Mantova 38enne aggredita a martellate dall’ex compagno che aveva denunciato | è gravissima

Una donna di 38 anni è stata ricoverata in ospedale in pericolo di vita dopo essere stata colpita con «decine di martellate sulla testa». Le sarebbero state inflitte dall’ex compagno. L’aggressione ai danni della 38enne di origini marocchine è avvenuta lunedì a Roncoferraro, in provincia di Mantova. A dare l’allarme è stato un corriere che, passando davanti alla casa della donna, l’ha vista sanguinare mentre chiedeva aiuto dalla finestra. L’uomo ha immediatamente chiamato i soccorsi e la vittima è stata trasportata in ospedale, dove ha subito un delicato intervento chirurgico.I carabinieri hanno sentito sia la donna, prima che fosse sedata per l’intervento, sia l’ex compagno, un 40enne connazionale che è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio aggravato.La dinamicaSecondo la ricostruzione dei militari dell’arma, l’uomo avrebbe colpito la donna sulla testa con almeno dieci martellate provocandole lesioni gravissime.
Leggi su Open.online
  • Mantova, 38enne aggredita a martellate dall'ex compagno (che aveva denunciato): è gravissima
  • Massacrata a martellate in testa dall’ex compagno: mamma di Roncoferraro in fin di vita
  • Mantova, presa a martellate in testa dall’ex compagno: lei lotta per la vita, lui arrestato
  • Dieci martellate in testa alla ex, 38enne gravissima: arrestato lui, lei lo aveva denunciato per stalking. La
  • Geloso della fidanzata fa picchiare il suo ex: arresti domiciliari per 47enne
  • Suzzara, accoltella la moglie in strada dopo un litigio: grave 38enne
  • mantova 38enne aggredita aMantova, aggredisce la convivente con 10 martellate: 38enne del Marocco in pericolo di vita - La donna ha due figli e vive a Roncoferraro, in provincia di Mantova. L'aggressore, fermato con l'accusa di tentato omicidio, è un connazionale di 40 anni ... (rainews.it)
  • mantova 38enne aggredita aOrrore a Mantova, aggredita con dieci martellate alla testa: donna operata d’urgenza - Orrore a Mantova, aggredita con dieci martellate alla testa: donna operata d’urgenza La vittima, 38 anni, che viveva assieme ai suoi due figli di 11 e 9 anni, è stata colpita dall'ex compagno denuncia ... (informazione.it)
  • mantova 38enne aggredita aMantova, presa a martellate in testa dall’ex compagno: lei lotta per la vita, lui arrestato - Roncoferrato, a lanciare l’allarme un corriere che ha visto la donna con il volto insanguinato chiedere aiuto. L’uomo, un 40enne già denunciato per stalking, è stato fermato dai carabinieri dopo un’in ... (msn.com)
Video Mantova 38enne