Mantova prende a martellate in testa l’ex fidanzata ora in gravi condizioni arrestato

A Roncoferraro, in provincia di Mantova, una donna di 38 anni è stata vittima di una violenta aggressione da parte dell’ex compagno, che l’ha colpita più volte alla testa con un martello. Nonostante le gravi ferite, la donna è riuscita a chiedere aiuto affacciandosi alla finestra della sua casa, attirando l’attenzione di un corriere che passava nelle vicinanze.L’allarme e i soccorsiIl corriere, un uomo di 55 anni, ha prontamente contattato i soccorsi, avvisando sia il personale medico che i carabinieri. La donna, trasportata d’urgenza all’ospedale di Mantova, è stata sottoposta a un complesso intervento neurochirurgico e resta tuttora in condizioni critiche.La donna, di origine marocchina ma da anni residente nel Mantovano insieme ai suoi due figli di 11 e 9 anni, è riuscita a svelare l’identità del suo aggressore prima che i medici la sedassero.
Mantova prende a martellate in testa l’ex fidanzata ora in gravi condizioni arrestato

Dayitalianews.com - Mantova, prende a martellate in testa l’ex fidanzata, ora in gravi condizioni, arrestato

Leggi su Dayitalianews.com
  • Mantova, presa a martellate in testa dall’ex compagno: lei lotta per la vita, lui arrestato
  • Mantova, dieci martellate in testa alla ex: fermato dai carabinieri
  • Colpisce con 10 martellate in testa la ex, arrestato 40enne: in fin di vita la donna
  • Mantova, dieci martellate in testa alla ex. E' in fin di vita
  • Dieci martellate in testa alla ex, 40enne fermato dai carabinieri a Mantova
  • Prende a martellate la ex, fermato un 40enne nel mantovano
  • mantova prende a martellatePrende a martellate la ex, fermato un 40enne nel mantovano - AGI - Prende a martellate in testa la ex, ora la donna lotta per la vita, mentre lui è stato arrestato. È quanto avvenuto a Roncoferrato, in provincia di Mantova. Secondo quanto riportato dall'edizion ... (msn.com)
  • mantova prende a martellatePrende a martellate la compagna, è grave. L'allarme da un corriere di passaggio - L'aggressione nel mantovano. Lei, 40 anni, aveva già denunciato l'ex per stalking e aveva installato telecamere all'esterno della casa per paura. Ferita, si è sporta alla finestra ed è stata notata da ... (msn.com)
  • mantova prende a martellateLo straniero fracassa col martello il cranio dell'ex: la terribile aggressione a Mantova - Poteva essere l'ennesima strage in famiglia. Non è stato così, ma ci è mancato davvero poco. E questo grazie a un corriere di 55 anni che ha visto una donna sanguinante chiedere aiuto dalla… Leggi ... (informazione.it)
Video Mantova prende