Massacra la ex con dieci martellate in testa | la vittima gravissima lo fa identificare

Arriva dalla provincia di Mantova la notizia di un ennesimo caso di efferata violenza contro una donna: un marocchino di 40 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver preso a martellate in testa la sua ex, una connazionale di 38 anni e madre di due figli minori, fracassandole il cranio con dieci colpi. L’uomo, che è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio, secondo quanto emerso, ha precedenti per maltrattamenti e lesioni personali e la stessa vittima, qualche giorno fa, l’aveva denunciato per stalking dopo esserlo ritrovato varie volte sotto casa e aver respinto un suo tentativo di entrare nell’appartamento. La donna, gravissima e in pericolo di vita, è stata operata d’urgenza.Presa a martellate in testa dall’ex: gravissimaL’aggressione si è verificata lunedì, ma a darne notizia oggi è stato Il Giorno.
Massacra la ex con dieci martellate in testa |  la vittima gravissima lo fa identificare

Secoloditalia.it - Massacra la ex con dieci martellate in testa: la vittima, gravissima, lo fa identificare

Leggi su Secoloditalia.it
  • Massacra la ex con dieci martellate in testa: la vittima, gravissima, lo fa identificare
  • Roncoferraro, massacra l'ex compagna con dieci martellate alla testa: arrestato. La donna è in pericolo di vita
  • Mantova, massacra l’ex compagna con dieci martellate alla testa. Lei lo aveva denunciato per stalking
  • Poliziotti aggrediti a martellate: uno spara per salvare il collega. Il Mosap: "Non sia indagato"
  • Non solo Salvati, altra tegola sul Pd: voto di scambio in Sicilia, a processo l'ex senatore Papania
  • Massacra ragazzo di 19 anni a colpi di bottiglia, arrestato coetaneo per tentato omicidio
  • massacra ex dieci martellateMassacra la ex con dieci martellate in testa: la vittima, gravissima, lo fa identificare - Poteva essere l'ennesima strage in famiglia. Non è stato così, ma ci è mancato davvero poco. E questo grazie a un corriere di 55 anni che ha visto una donna sanguinante chiedere aiuto dalla… Leggi ... (informazione.it)
  • Mantova, massacra l’ex compagna con dieci martellate alla testa. Lei lo aveva denunciato per stalking - Alla vigilia di San Valentino, la festa per eccellenza degli innamorati, si torna invece a parlare di amore criminale. Erano da poco passate le ore 13 di lunedì 10 febbraio, un normale giorno lavorati ... (varesenoi.it)
  • massacra ex dieci martellateColpisce la ex con dieci martellate in testa, fermato dai carabinieri - Un corriere l'ha vista sanguinante chiedere aiuto dalla finestra di casa a Roncoferraro (Mantova). L'uomo ha chiamato l'ambulanza e in ospedale è emerso che il suo ex compagno l'aveva colpita alla tes ... (msn.com)
Video Massacra con