Matteo Comper finito nel canale col furgone Era riuscito a uscire ma la corrente lo ha trascinato via

Gavardo (Brescia) – Ancora morti lungo le strade tra bresciane e bergamasche. L’ultimo incidente con vittima, il quinto in ordine di tempo, è stato registrato a Gavardo e la vittima è un camuno di 48 anni: Matteo Comper, di Edolo, titolare di un’azienda con il fratello. Era un elettricista specializzato. L’uomo, che si trovava in Valle Sabbia per lavoro, stava probabilmente facendo manovra vicino al canale della centrale idroelettrica del paese quando è finito in acqua. È riuscito ad uscire dall’abitacolo, ma probabilmente non ha trovato un appiglio a cui aggrapparsi a causa del buio e la corrente lo ha trascinato via non lasciandoli scampo. Il corpo dello sfortunato lavoratore – che verrà sottoposto ad esame autoptico per stabilire le esatte cause del decesso – è stato visto galleggiare a circa 500 metri da dove si è verificato l’incidente.
Matteo Comper finito nel canale col furgone  Era riuscito a uscire ma la corrente lo ha trascinato via

Ilgiorno.it - Matteo Comper, finito nel canale col furgone. Era riuscito a uscire ma la corrente lo ha trascinato via

Leggi su Ilgiorno.it
  • Matteo Comper, finito nel canale col furgone. Era riuscito a uscire ma la corrente lo ha trascinato via
  • Finisce in un canale con il furgone e viene trascinato dall'acqua: trovato morto il 48enne Matteo Comper
  • Finisce in acqua con il suo furgone durante una manovra, muore elettricista di 48 anni a Gavardo
  • Furgone nel canale, 48enne trovato senza vita
  • Senza le telecamere sulle auto dei carabinieri non avremmo saputo la verità sulla morte di Ramy Elgaml
  • Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Lombardia
  • matteo comper finito canaleMatteo Comper, finito nel canale col furgone. Era riuscito a uscire ma la corrente lo ha trascinato via - Manovra fatale per l’elettricista di 48 anni di Edolo, caduto in acqua a Gavardo. Altre due croci per incidenti avvenuti nei giorni scorsi ... (msn.com)
  • matteo comper finito canaleFinisce in un canale con il furgone e viene trascinato dall’acqua: trovato morto il 48enne Matteo Comper - Un uomo di 48 anni è finito in un canale con il suo furgone a Gavardo, comune che si trova in provincia di Brescia: la corrente lo ha poi trascinato via ... (fanpage.it)
  • matteo comper finito canaleFinisce in acqua con il suo furgone durante una manovra, muore elettricista di 48 anni a Gavardo - La vittima è Matteo Comper, di Edolo: dalle prime ricostruzioni sembra sia finito nel canale con il suo mezzo e sia stato poi trascinato dalla corrente. (brescia.corriere.it)
Video Matteo Comper