McKennie sempre più cuore Juve la dedica dopo il gol al Psv non lascia dubbi Cosa ha scritto – FOTO
di Redazione JuventusNews24McKennie sempre più cuore Juve: la dedica dopo il gol nel playoff di Champions League contro il Psv non lascia dubbi. Cosa ha scritto – FOTOLa Juve ha battuto il Psv ieri sera all’Allianz Stadium nella sfida valevole per l’andata del playoff di Champions League. Tra i protagonisti di questa partita c’è senza ombra di dubbio Weston McKennie.La Juventus fa suo il primo round della sfida dell’Allianz Stadium contro il Psv e valevole per l’andata del playoff di Champions League. Tra i protagonisti di questa partita anche Manuel Locatelli.L’americano, autore del gol che ha rotto gli equilibri del match, ha scritto poi il seguente messaggio sul suo profilo Instagram: «sempre uniti fino alla fine». Il focus è già sulla partita di ritorno ma prima, ovviamente, c’è l’Inter.
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - McKennie sempre più cuore Juve: la dedica dopo il gol al Psv non lascia dubbi. Cosa ha scritto – FOTO
- Juventus-PSV, McKennie: 'Dobbiamo giocare con il cuore. Ruolo? Io corro...'
- ?? Juventus - PSV | McKennie: "Stasera con il sangue e con il cuore"
- Cuore Juve, steso il Psv
- MCKENNIE a Sky: "Qualche problema nell'ultima partita, oggi giocheremo con il cuore"
- McKennie a Sky: «Dobbiamo giocare con sangue e cuore»
- Tuttosport- Col cuore di Gatti
-
Una Signora tutto cuore. McKennie-Mbangula, corto muso e sogno ottavi - Psv piegato con personalità, è il belga a decidere dopo il pari di Perisic. Motta per la prima volta raccoglie tre vittorie di fila, Vlahovic entra nel finale. (msn.com)
-
McKennie a Sky: «Dobbiamo giocare con sangue e cuore per vincerla. Il mio ruolo? Il solito. Fare il terzino o il trequartista…» - McKennie ha parlato così ai microfoni di Sky prima di Juve PSV: tutte le dichiarazioni del centrocampista bianconero Weston McKennie ha parlato prima del fischio d’inizio di Juve PSV, andata dei playo ... (juventusnews24.com)
-
Juventus, McKennie: "Che fortuna sul gol, pensavo di colpire qualcuno sugli spalti" - Le parole di Weston McKennie, centrocampista della Juventus, a Sky dopo Juventus-PSV, andata dei playoff di Champions League. GOL - `Un bel goal, forse più be. (calciomercato.com)
Video McKennie sempre