Meningite paziente ricoverata al Sacco di Milano importante la vaccinazione prima dei viaggi
Da venerdì notte una donna del 1970 è ricoverata all’ospedale Sacco di Milano con sintomi da Meningite, riconducibili a un’infezione da meningococco di sospetto sierogruppo W e shock settico. Meningite, un caso sotto osservazione al Sacco di Milano La paziente, di ritorno da un viaggio in Egitto, presentava sintomi da circa due settimane, inizialmente scambiati .Leggi su Ilnotiziario.net
- Un raro caso di meningite a Milano, paziente ricoverata all’ospedale Sacco al rientro da un viaggio in Egitto
- Meningite, paziente ricoverata al Sacco di Milano; importante la vaccinazione prima dei viaggi
- Nuovo caso di meningite, minorenne ricoverata al Meyer
- Caso di meningite a Empoli, ragazzina ricoverata al Meyer di Firenze
- Nuovo caso di meningite in Toscana
- Empoli, un caso di meningite da meningococco: ricoverata una ragazzina
-
Meningite, paziente ricoverata al Sacco di Milano; importante la vaccinazione prima dei viaggi - Da venerdì notte una donna del 1970 è ricoverata all’ospedale Sacco di Milano con sintomi da meningite, riconducibili a un’infezione da meningococco ... (ilnotiziario.net)
-
Un raro caso di meningite a Milano, paziente ricoverata all’ospedale Sacco al rientro da un viaggio in Egitto - La donna, classe 1970, ha dichiarato di avere sintomi da una quindicina di giorni, probabilmente sottovalutati perché riconducibili ad influenza. Gori: “All'estero focolai da meningococco w, fondament ... (msn.com)
-
Donna di 55 anni ricoverata all’ospedale Sacco di Milano con una rara forma di meningite: è grave - Una 55enne è ricoverata in prognosi riservata dallo scorso 7 febbraio all’ospedale Sacco di Milano. La donna avrebbe accusato sintomi riconducibili meningococco, sospetto siero gruppo W. (fanpage.it)
Video Meningite paziente