Metalmeccanici in agitazione | tremila lavoratori ieri in sciopero

Ha coinvolto circa tremila lavoratori la nuova giornata di sciopero del settore metalmeccanico, che anche ieri è stata effettuata, "a sorpresa", in varie e importanti aziende reggiane nell’ambito della mobilitazione di protesta per riaprire il tavolo di trattativa sul contratto. I dipendenti di Bosch, Ciam, Cobo, Interpump, Smeg, Nexion, Dana e Eviosys hanno espresso dissenso sulla rottura della trattativa per il rinnovo del contratto nazionale voluta da Federmeccanica. "Gli Industriali e Federmeccanica – dicono i sindacati di categoria – hanno deciso di non rinnovare il contratto e di ignorare le richieste di Fim Cisl, Fiom Cgil e Uilm Uil". E non sembra aver prodotto risultati positivi l’incontro programmato ieri con Federmeccanica, "che si è presentata senza mandato da parte dei vertici degli industriali al tavolo con le organizzazioni sindacali".
Metalmeccanici in agitazione |  tremila lavoratori ieri in sciopero

Ilrestodelcarlino.it - Metalmeccanici in agitazione: tremila lavoratori ieri in sciopero

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Metalmeccanici in agitazione: tremila lavoratori ieri in sciopero
  • METALMECCANICI, È SCONTRO. SCIOPERO PER IL CONTRATTO, 270 AZIENDE COINVOLTE
  • METALMECCANICI: CONTINUANO GLI SCIOPERI PER IL CONTRATTO NAZIONALEOGGI FERMI IN TREMILA. SCIOPERI A SORPRESA IN BOSCH,CIAM, COBO,INTERPUMP,SMEG, NEXION,DANA E EVIOSYS
  • STRAGE TOYOTA, SI FERMANO I METALMECCANICI
  • metalmeccanici agitazione tremila lavoratoriMetalmeccanici in agitazione: tremila lavoratori ieri in sciopero - Ha coinvolto circa tremila lavoratori la nuova giornata di sciopero del settore metalmeccanico, che anche ieri è stata effettuata, "a sorpresa", in varie e importanti aziende reggiane nell’ambito ... (msn.com)
  • metalmeccanici agitazione tremila lavoratoriMetalmeccanici: in ballo il futuro di migliaia di lavoratori - Le segreterie provinciali di Fim, Fiom, Uilm di Padova hanno proclamato 8 ore di sciopero, anche a livello territoriale, con 4 ore di sciopero a fine turno martedì 11 febbraio e le altre 4 ore da defi ... (padovaoggi.it)
  • Metalmeccanici, due piattaforme per un contratto: la protesta dei lavoratori - Manifestazione dei metalmeccanici davanti a Palazzo dell'Emiciclo per il contratto collettivo nazionale di lavoro. Dopo lo stop dovuto alla presentazione della contropiattaforma da parte di ... (informazione.it)
Video Metalmeccanici agitazione