Minori non accompagnati Giovannacci a Bocchi | Il Comune non può partecipare al bando

Saba Giovannacci, consigliera comunale di Prospettiva e presidente della Commissione consigliare Scuola, Giovani, Sicurezza e Partecipazione del Comune di Parma risponde a Priamo Bocchi, consigliere comunale e regionale che aveva messo in guardia il Comune su un bando della Regione per i Minori.
Minori non accompagnati Giovannacci a Bocchi |   Il Comune non può partecipare al bando

Parmatoday.it - Minori non accompagnati, Giovannacci a Bocchi: "Il Comune non può partecipare al bando"

Leggi su Parmatoday.it
  • Minori non accompagnati, Giovannacci a Bocchi: "Il Comune non può partecipare al bando"
  • Quei 85 minori stranieri accolti nei centri per adulti - Dal 2023, i ragazzi di almeno 16 anni possono venire accolti in centri per adulti: a fine gennaio erano 85. Davvero non c'è alternativa? (vita.it)
  • minori non accompagnati giovannacci"Basta centri per minori, siamo la seconda Regione in Italia per numero di accoglimenti" - "Serve una redistribuzione più equa a livello nazionale", ha dichiarato l'assessore regionale alla Sicurezza e immigrazione, Pierpaolo Roberti ... (udinetoday.it)
  • Minori stranieri non accompagnati. La Camera approva la legge. Il testo passa al Senato - Il provvedimento, che da un lato introduce esplicitamente un divieto assoluto di respingimento alla frontiera dei minori stranieri non accompagnati, e dall'altro modifica la disciplina relativa al ... (quotidianosanita.it)
Video Minori non