Montecitorio question time con i ministri Piantedosi e Foti
Matteo PiantedosiROMA – Si svolgerà oggi, 12 febbraio, alle ore 15 il question time trasmesso dalla Rai in diretta televisiva dall’Aula di Montecitorio, a cura di Rai Parlamento. Il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, risponde a interrogazioni sulle iniziative volte a promuovere, con riferimento alle prossime consultazioni referendarie, la più ampia partecipazione e informazione dei cittadini, anche attraverso l’introduzione della possibilità di votare presso il domicilio per i cosiddetti fuori sede (Magi – Misto-+Europa); sulle iniziative normative per garantire, già a partire dalle prossime consultazioni referendarie, l’esercizio del diritto di voto in un comune diverso da quello di residenza per coloro che, per motivi di studio, di lavoro o di cura, abbiano temporaneo domicilio in una regione diversa (Richetti – AZ-PER-RE); sull’attuazione del Protocollo con l’Albania in materia migratoria, con particolare riferimento all’ipotesi di trasformare i centri già esistenti in centri di permanenza per il rimpatrio (Faraone – IV-C-RE).
Leggi su Lopinionista.it

Lopinionista.it - Montecitorio, question time con i ministri Piantedosi e Foti
- Question time con i ministri Ciriani, Tajani, Piantedosi e Foti
- Oggi question time con i ministri Ciriani, Tajani, Piantedosi e Foti
- Camera dei Deputati: sei ministri al Question time, Crosetto: "Nessun accordo con SpaceX"
- Oggi question time con i ministri Schillaci, Nordio e Giorgetti
- Oggi question time con i ministri Giuli e Schillaci
- Camera: question time con 5 ministri, anche Nordio e Piantedosi
-
Montecitorio, question time con i ministri Piantedosi e Foti - ROMA - Si svolgerà oggi, 12 febbraio, alle ore 15 il question time trasmesso dalla Rai in diretta televisiva dall'Aula di Montecitorio, a cura di Rai ... (lopinionista.it)
-
Camera, oggi question time con 4 ministri: Ciriani, Tajani, Piantedosi e Foti - Si svolge oggi, alle 15, il question time trasmesso dalla Rai in diretta televisiva dall'Aula di Montecitorio, a cura di Rai Parlamento, con l'intervento di 4 ministri. Il ministro per i Rapporti con ... (adnkronos.com)
- Montecitorio, question time con i ministri Ciriani e Tajani - ROMA - Si svolgerà oggi, 12 febbraio, alle ore 15 il question time trasmesso dalla Rai in diretta televisiva dall'Aula di Montecitorio, a cura di Rai ... (lopinionista.it)
Video Montecitorio question