Monza Izzo chiarisce | Chi lotta non muore mai! Chiediamo a scusa ai nostri tifosi per questo motivo

Izzo, difensore del Monza, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su Instagram analizzando il momento attuale della squadra biancorossa Tramite il suo profilo Instagram, il giocatore del Monza Izzo ha voluto scusarsi così con tutto il pubblico biancorosso visto il momento attuale della squadra lombarda: in caduta libera verso la Serie B considerando le ultime sconfitte .
Monza Izzo chiarisce |  Chi lotta non muore mai! Chiediamo a scusa ai nostri tifosi per questo motivo

Calcionews24.com - Monza, Izzo chiarisce: «Chi lotta non muore mai! Chiediamo a scusa ai nostri tifosi per questo motivo»

Leggi su Calcionews24.com
  • Monza, Izzo chiarisce: «Chi lotta non muore mai! Chiediamo a scusa ai nostri tifosi per questo motivo»
  • Infortunio Dia, scontro con Izzo e va ko: Baroni non rischia e lo sostituisce, le ultime - Infortunio Dia: l’attaccante lascia il campo nel primo tempo dopo uno scontro con Izzo. Ecco come sta e chi è entrato al suo posto Apprensione per Boulaye Dia: al 36' di Lazio Monza l’attaccante si è ... (lazionews24.com)
  • Monza, Izzo non molla: 'I tifosi non meritano questo, dobbiamo..' - Dopo la sanguinosa sconfitta interna, di misura, contro il Verona, il centrale difensivo partenopeo del Monza Armando Izzo ha postato un messaggio, di speranza, via social, elogiando il pubblico ... (monza-news.it)
  • Monza, Palladino: "Izzo è fortissimo, non so dove può arrivare questa squadra" - Izzo ha segnato di testa il gol decisivo per ... Non so dove può arrivare questo Monza, noi pensiamo partita dopo partita. La squadra ci crede e lotta sempre fino alla fine. "Anche oggi ci abbiamo ... (dazn.com)
Video Monza Izzo