Napoli voci di molestie all’asilo | 50 genitori riprendono i figli

Tensioni questa mattina davanti la scuola Angiulli nel Rione Sanità a Napoli dove circa 50 genitori si sono presentati e hanno ripreso i figli dall’asilo prima della fine delle lezioni per protesta. Ad alimentare il tutto alcune voci di presunte molestie da parte di un collaboratore dell’istituto circolate tra i genitori.Intervenuti i carabinieri per ristabilire l’ordineI carabinieri del nucleo operativo e della stazione Stella sono intervenuti a ristabilire l’ordine. Nonostante il caos, non è stata registrata alcuna azione violenza nei confronti del personale scolastico e dell’istituto. Sulle voci di molestie al momento non ci sarebbero riscontri né elementi. Sono ora in corso gli accertamenti del caso da parte dei militari dell’Arma. 
Napoli voci di molestie all’asilo |  50 genitori riprendono i figli

Lapresse.it - Napoli, voci di molestie all’asilo: 50 genitori riprendono i figli

Leggi su Lapresse.it
  • Napoli, voci di molestie all'asilo: 50 genitori riprendono i figli - LaPresse
  • Circolano voci di molestie, genitori riprendono il figlio dall’asilo
  • Napoli, choc al Rione Sanità: 50 genitori contro un collaboratore scolastico
  • napoli voci molestie alasiloCircolano voci di molestie, genitori riprendono figli da asilo - I carabinieri del nucleo operativo e della stazione Stella di Napoli sono intervenuti oggi in un istituto scolastico nel rione Sanità della città dove circa cinquanta genitori di alunni hanno improvvi ... (ansa.it)
  • Molestie all’Università a Napoli, sospeso un tecnico “Mi ha palpeggiato” - Napoli, un tecnico di laboratorio dell’Università Federico II è stato sospeso per molestie. Lo ha denunciato una studentessa. Come racconta la ragazza, il tecnico le avrebbe accarezzato la schiena e ... (occhionotizie.it)
Video Napoli voci