Nave incagliata continua il pellegrinaggio sul luogo del disastro | Quanto resterà lì?

Massa, 12 febbraio 2025 – continua il ’pellegrinaggio’ di residenti e turisti al pontile, sul luogo del disastro. Tutti vogliono rendersi conto di persona di Quanto è successo e osservare a che punto sono le operazioni di bonifica. C’è curiosità, ma anche rabbia, preoccupazione e nostalgia. Quel molo era un simbolo della comunità e inoltre si temono danni anche per l’ambiente. Davanti al pontile c’è sempre una piccola folla. Di tutte le età. La signora Triestina Lupetti ha 101 anni e osserva il pontile con malinconia. “Mi sto chiedendo – dice – come sia potuto accadere. Certamente avranno avuto dei problemi per arrivare fino a colpire il pontile. Quando ero giovane era un pontile d’imbarco, vedevo il porto come un centro di attività frenetica dove gli operai caricavano manualmente il marmo.
Nave incagliata continua il pellegrinaggio sul luogo del disastro |  Quanto resterà lì?

Lanazione.it - Nave incagliata, continua il pellegrinaggio sul luogo del disastro: “Quanto resterà lì?”

Leggi su Lanazione.it
  • Nave incagliata, continua il pellegrinaggio sul luogo del disastro: “Quanto resterà lì?”
  • nave incagliata continua pellegrinaggioNave incagliata, continua il pellegrinaggio sul luogo del disastro: “Quanto resterà lì?” - Marina di Massa, tutti vogliono rendersi conto di persona di quanto è successo e osservare a che punto sono le operazioni di bonifica. C’è curiosità, ma anche rabbia, preoccupazione e nostalgia ... (lanazione.it)
  • Nave contro il pontile di Marina di Massa, distrutta la rotonda. Aperta un'inchiesta - Una nave cipriota, la Guang Rong, si è incagliata a Marina di Massa dopo ... che venga fatta piena luce sull’accaduto e che si continui a monitorare la situazione, affinché possa esser ... (gonews.it)
  • Nave cargo si schianta contro il pontile a Marina di Massa: il video dell’incidente - Una nave si è incagliata vicino al pontile lungo la costa di Marina di Massa. Tutto è successo nella serata di ieri martedì 28 gennaio a causa del forte vento che sta colpendo la Toscana in ... (fanpage.it)
Video Nave incagliata