Notte di follia a Careggi | calci pugni e morsi a infermiere e guardie giurate Diversi feriti

Firenze, 12 febbraio 2025 – Notte una follia a Careggi, dove due uomini hanno dato di matto e causato il ferimento di diverse persone, almeno nove o dieci. Il primo, un cittadino italiano già conosciuto per episodi simili, è andato su tutte le furie perchè a suo modo di vedere stava aspettando da troppo tempo. L’altro, un cittadino cinese, ha invece dato in escandescenze perché in evidente stato di alterazione. I due si sono presentati al pronto soccorso nello stesso momento e per questo è risultato difficile contenere la loro rabbia. Sono volati calci e pugni nei confronti di due infermiere. L’uomo di origine orientale ha anche dato un morso ad una delle due sanitarie. Sono state immediatamente allertate le guardie giurate, ma nemmeno questo è bastato a fermare la furia dei due uomini. Uno in particolare, quello di nazionalità cinese, è risultato il più difficile da fermare.
Notte di follia a Careggi |  calci pugni e morsi a infermiere e guardie giurate  Diversi feriti

Lanazione.it - Notte di follia a Careggi: calci, pugni e morsi a infermiere e guardie giurate. Diversi feriti

Leggi su Lanazione.it
  • Notte di follia a Careggi: calci, pugni e morsi a infermiere e guardie giurate. Diversi feriti
  • Cosa Fare
  • notte follia a careggiNotte di follia a Careggi: calci, pugni e morsi a infermiere e guardie giurate. Diversi feriti - I protagonisti sono due uomini, uno di nazionalità italiana e l’altro cinese, in evidente stato di alterazione. Sindacati su tutte le furie per la mancanza di un presidio notturno ... (msn.com)
  • notte follia a careggiFirenze, notte da incubo a Careggi: 2 aggressioni al Pronto soccorso e 10 feriti tra infermieri (uno morso alla gamba), guardie e un paziente - Un cittadino cineseha messo il pronto soccorso a ferro e fuoco sfondando una porta a vetri e mordendo un infermiere alla gamba ... (msn.com)
  • Bove estubato: notte tranquilla. E' sveglio, vigile e orientato: "Grazie a tutti" - Edoardo Bove ha trascorso una notte tranquilla all'ospedale Careggi, dove domenica era stato trasportato in seguito al malore accusato in Fiorentina-Inter. Il centrocampista, ricoverato in terapia ... (msn.com)
Video Notte follia