Olimpia Teodora Operazione risalita

La sfida di San Donà, sul campo della Imoco Conegliano jr, è giunta proprio nel momento in cui la prima squadra della società veneta conquistava la settima Coppa Italia consecutiva, superando il bottino di sei (non consecutive) vinte dall’Olimpia Teodora negli Anni Ottanta. Un dominio totale che l’Imoco esercita muovendosi bene e con molti mezzi sul mercato e avendo allestito una struttura tecnica e societaria di prim’ordine. Le loro "piccole" (nate fra il 2007 e il 2009) hanno dimostrato grandi mezzi fisici e la capacità di sbagliare poco, virtù rara per formazioni giovanili. L’Olimpia ha opposto una prova non brillantissima, ma che comunque ha portato un punto per la classifica, grazie all’ennesima conclusione al tiebreak (la settima su 15 partite) e il segno di una buona tenuta agonistica, vista la rimonta da 1-2, quando le venete sembravano avviate verso una vittoria in quattro set.
Olimpia Teodora Operazione risalita

Sport.quotidiano.net - Olimpia Teodora Operazione risalita

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Olimpia Teodora Operazione risalita
  • olimpia teodora operazione risalitaOlimpia Teodora Operazione risalita - Rassicurante vantaggio su Forlì quartultima, ma 5 lunghezze da recuperare sulle squadre che precedono: mancano 11 gare ... (msn.com)
  • olimpia teodora operazione risalitaOlimpia Tedora . Operazione sorpasso - Il leggendario pilone fa le carte all’edizione n. 26 al via: "Nessuna avversaria ora vorrà sottovalutarci". Servono due o tre stagioni di altissimo livello per lanciare il movimento, Sinner deve ... (msn.com)
  • Olimpia Tedora . Operazione sorpasso - La settimana di sosta del campionato di B1 non ha particolarmente giovato all’Olimpia Teodora che ha visto interrompersi il gran momento di forma che ha fruttato 4 vittorie consecutive nelle ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Olimpia Teodora