Ora possiamo puntare a 8 milioni di presenze

"Non c’è dubbio che l’Umbria del turismo stia marciando bene, ma abbiamo obiettivi ambiziosi e sappiamo che la nostra regione ha ancora grandi potenzialità da esprimere pienamente. Per questo motivo, più che soffermarci sui risultati ottenuti credo che occorra riflettere su alcune criticità che i dati regionali non fanno che confermare". Dopo i numeri, la parola passa agli esperti. E qui è Simone Fittuccia – presidente di federalberghi-Confcommercio – a esaminare i dati del 2024 e soprattutto le prospettive. "In primo piano c’è il tema del Trasimeno, territorio che sta vivendo una stagione non facile e che ha perso – dice Fittuccia – , rispetto allo scorso anno, il 2,2% degli arrivi e il 4,2% delle presenze dei turisti italiani. A farne le spese sono soprattutto le strutture alberghiere, che hanno visto calare le presenze degli italiani del 9,4%.
 Ora possiamo puntare a 8 milioni di presenze

Lanazione.it - "Ora possiamo puntare a 8 milioni di presenze"

Leggi su Lanazione.it
  • "Ora possiamo puntare a 8 milioni di presenze"
  • Gli stivali H&M per l'Inverno da comprare con i saldi 2025
  • Quanto guadagna Apple TV+? Tutti i numeri di Severance e Ted Lasso
  • EPN: iptacopan migliora i livelli di emoglobina nei pazienti adulti con EPN precedentemente trattati con terapie anti-C5
  • Galli: "Pongracic è forte, possiamo puntare su di lui. Lasciamo perdere Marì, i difensori li abbiamo"
  • Squid Game 3: la conferma che aspettavamo, ora possiamo cerchiare il 27 giugno 2025
  • Gasperini: "In Coppa Italia possiamo puntare in alto, parlare di scudetto ora non ci aiuta" - Possiamo puntare alla semifinale e alla finale. Vincere tutto? Noi cerchiamo di continuare a giocare le nostre partite al massimo, parlare di scudetto non ci rende più forti. Ci sono tante ... (msn.com)
Video Ora possiamo