Orrore a Lucca neonata morta in culla | la madre indagata per omicidio colposo Sospetti e ipotesi

Ancora una piccola vita stroncata sul nascere. E ancora una notizia che arriva dall’Orrore di un sottobosco familiare di cui non avremmo mai voluto dare conto. Ma tant’è: il dovere di cronaca ci impone di relazionare anche su quest’ultimo scempio inferto a una vita appena sbocciata, che vede al centro della vicenda due vittime: una mamma di 21 anni, iscritta nel registro degli indagati dalla Procura di Lucca per l’ipotesi di reato di omicidio colposo. E la figlia neonata. Lo ha deciso il pubblico ministero titolare dell’inchiesta sulla morte della bimba trovata esanime dalla madre nel suo lettino venerdì mattina scorso, nella casa in cui viveva a Lucca. La procura lucchese ha indagato la giovane donna come atto dovuto, per consentire la nomina di consulenti di parte.neonata morta a Lucca: la madre 21enne indagata per omicidio colposoLe notizie arrivano col contagocce, ma quel che gli investigatori al lavoro sul caso ipotizzano fin da subito è che la bambina, che aveva appena un mese di vita, potrebbe avere assunto tramite il latte materno qualche sostanza rivelatasi per lei fatale.
Orrore a Lucca neonata morta in culla |  la madre indagata per omicidio colposo  Sospetti e ipotesi

Secoloditalia.it - Orrore a Lucca, neonata morta in culla: la madre indagata per omicidio colposo. Sospetti e ipotesi

Leggi su Secoloditalia.it
  • Orrore a Lucca, neonata morta in culla: la madre indagata per omicidio colposo. Sospetti e ipotesi
  • Papa Francesco raffreddato, rinuncia alla lettura della catechesi e delega un collaboratore (video)
  • Avvisi di garanzia, Mastella: "A pensar male si fa peccato ma... Il governo vada avanti con la riforma"
  • Sfregio dei "compagni" francesi a Jean-Marie Le Pen: vandalizzata la sua tomba parigina
  • I disastri dei soldati nordcoreani in Ucraina. "Perdite devastanti, truppe in ritirata" scrive il New York Times
  • Sondaggio-verità, la spallata dei giudici fa bene al governo: vola FdI, la sinistra resta al palo
  • orrore a lucca neonataNeonata trovata morta in culla a Lucca, la madre indagata per omicidio colposo: è una ragazza di 21 anni - Neonata trovata morta a Lucca nella sua culla: iscritta nel registro degli indagati per l'ipotesi di reato di omicidio colposo la madre della piccola ... (notizie.virgilio.it)
  • orrore a lucca neonataNeonata morta a Lucca, indagata la madre di 21 anni per omicidio colposo: ipotesi di sostanza tossica nel latte materno - Una madre di 21 anni è stata iscritta nel registro degli indagati dalla Procura di Lucca con l’accusa di omicidio colposo in relazione alla morte della figlia neonata. La decisione del pubblico ... (occhionotizie.it)
  • orrore a lucca neonataNeonata morta a Lucca, madre 21enne indagata per omicidio colposo - Secondo gli investigatori potrebbe avere assunto tramite il latte materno qualche sostanza fatale per la bimba ... (msn.com)
Video Orrore Lucca