Orrore in Italia | cadavere ritrovato così a pochi passi dalla stazione La terribile scoperta

Dramma in Italia: il corpo di un uomo di 33 anni è stato trovato in via Ronchedone a Desenzano del Garda. Le cause della morte non sono attualmente note. Il corpo, al momento della scoperta, era tra la linea ferroviaria e una recinzione. La zona non è distante dalla frazione di San Martino della Battaglia ed è nelle campagne del paese, dove scorrono sia l’autostrada a 4 sia la linea ferroviaria Milano-Venezia.Leggi anche: Sinner e il caso doping: “Jannik coinvolto in una disputa politica”Un ritrovamento che ha causato anche forti disagi ai passeggeri. I treni sono stati infatti fermati tra Desenzano e Peschiera del Garda, a titolo precauzionale, con conseguenti ritardi e cancellazioni segnalati dal sito ViaggiaTreno di TrenItalia. Sul luogo dei fatti la centrale operativa del 112 ha inviato i carabinieri di Desenzano del Garda, gli uomini del locale commissariato e gli agenti della Polfer comparto Milano.
Orrore in Italia |  cadavere ritrovato così a pochi passi dalla stazione  La terribile scoperta

Thesocialpost.it - Orrore in Italia: cadavere ritrovato così, a pochi passi dalla stazione. La terribile scoperta

Leggi su Thesocialpost.it
  • Parma, nella villa dell’orrore trovato il cadavere di un altro bambino. «La madre una studentessa 22enne»
  • La villetta degli orrori a Parma, i neonati trovati sepolti: chi è la 22enne indagata e il giallo sulle gravidanze
  • Orrore a Sarroch vicino Cagliari, per intascare la pensione nasconde la madre morta nel freezer per 2 anni
  • Neonati sepolti a Traversetolo, la 22enne avrebbe ammesso anche il secondo omicidio
  • Neonati morti in giardino a Parma, spunta un secondo caso: ritrovato nello stesso luogo. Il sindaco: «Paese sc
  • Orrore in mare: cadavere di un 19enne senza testa e mani trovato in acqua
  • orrore italia cadavere ritrovatoOrrore in Italia: cadavere ritrovato così, a pochi passi dalla stazione. La terribile scoperta - Dramma in Italia: il corpo di un uomo di 33 anni è stato trovato in via Ronchedone a Desenzano del Garda. Le cause della morte non sono attualmente note. (thesocialpost.it)
  • Orrore nelle campagne del Casertano, ritrovato un cadavere carbonizzato - Un cadavere carbonizzato è stato ritrovato nel corso della mattinata a Vairano Patenora, provincia di Caserta. Il corpo sarebbe stato ritrovato da un poliziotto libero dal servizio in una zona di ... (internapoli.it)
  • orrore italia cadavere ritrovatoUcciso e mutilato, orrore in Italia: il motivo della folle violenza su un ragazzo giovanissimo - Ali Mohamed Ali Abdelghani, noto come Bob, e Ahmed Gamal Kamel Abdelwahab, conosciuto con il soprannome di Tito, hanno elaborato insieme un piano per ... (thesocialpost.it)
Video Orrore Italia