Ossessionato dall’ex compagna la perseguita per tre anni | 40enne sannita in arresto

Tempo di lettura: 2 minutiNon riusciva ad accettare la fine della relazione e per tre anni avrebbe trasformato la vita della sua ex compagna in un incubo. Un’ossessione alimentata da una gelosia morbosa, che lo avrebbe portato a tormentarla con telefonate, messaggi pieni di offese e, in alcuni casi, minacce di morte.Per questo motivo, un 40enne di Sant’Agata de’ Goti (BN) è finito agli arresti domiciliari. Il provvedimento, emesso dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della Procura della Repubblica, è stato eseguito nelle scorse ore dai Carabinieri della Stazione di Maddaloni. L’uomo è ritenuto responsabile del reato di atti persecutori nei confronti della ex compagna, con la quale aveva intrattenuto una relazione extraconiugale.Le indagini sono partite dalla denuncia della donna, che si è rivolta ai Carabinieri di Maddaloni dopo aver vissuto un’escalation di molestie e minacce.
Ossessionato dall’ex compagna la perseguita per tre anni |  40enne sannita in arresto

Anteprima24.it - Ossessionato dall’ex compagna, la perseguita per tre anni: 40enne sannita in arresto

Leggi su Anteprima24.it
  • Perseguita l’ex compagna per mesi: arrestato a Perdaxius - Per questo una donna di Carbonia a gennaio si è presentata dai carabinieri per denunciare l’ex compagno, un trentottenne di Perdaxius, nei confronti del quale questa mattina i militari hanno ... (unionesarda.it)
  • Perseguita la ex compagna, arresti domiciliari per un 43enne - ha eseguito un'ordinanza cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un 43enne indagato per atti persecutori nei confronti della sua ex compagna. Il provvedimento è giunto a conclusione ... (msn.com)
Video Ossessionato dall’ex