Parolo convinto Inzaghi il segreto dell’Inter con la Fiorentina Il testa a testa con Conte sarà divertente ecco in cosa sono diversi
di RedazioneL’ex centrocampista della Lazio, Marco Parolo, parla così di Simone Inzaghi e del momento che sta attraversando la sua InterIntervistato dalla Gazzetta dello Sport, Marco Parolo ha parlato di Simone Inzaghi, suo ex allenatore alla Lazio. L’ex centrocampista ha paragonato l’allenatore dell’Inter ad Antonio Conte, soffermandosi sulla loro lotta scudetto a distanza.CHE Inzaghi HO VISTO LUNEDÌ? – «Tarantolato. Aveva gli occhi avvelenati di chi voleva vincerla a tutti i costi, elettrico nei gesti. Ma è stato il segreto dell’Inter».È COSÌ CHE SCUOTE LA SQUADRA? – «Esattamente. Quando lo vedi così, in trance totale, perso dietro alla partita, sai che devi restituirgli qualcosa. Anche inconsciamente. Ieri, al netto dei due episodi da entrambe le parti, se c’era una squadra che doveva vincere era l’Inter.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Parolo convinto: «Inzaghi il segreto dell’Inter con la Fiorentina. Il testa a testa con Conte sarà divertente, ecco in cosa sono diversi»
Potrebbe interessarti anche:
Inter - Parolo : «Inzaghi preparerà così la sfida al Napoli. Penso voglia dimostrare una cosa…»
Parolo : «Inzaghi alla Allegri. L’espulsione ha un significato più profondo!»
- Parolo: 'Cassano una bomba nello spogliatoio, mi voleva il Milan. Nessuno riesce a odiare Inzaghi'
- Parolo: «Ricordo quando Patric litigò con Inzaghi. Vi spiego cosa successe» - Marco Parolo, nel corso della trasmissione di Dazn Step on Football, ha ricordato un episodio tra Patric e Simone Inzaghi durante un Siviglia–Lazio in Europa League. Le sue parole: PAROLE – «Patric ... (lazionews24.com)
- Parolo: “Esperienza Ferguson, Frattesi non fa mai fallo. Inzaghi una bestia”. Insorge San Siro - Esperienza di Ferguson, secondo me Frattesi non fa mai fallo. Tutti e due si vanno a cercare, prende un colpo in faccia ma dalla spalla di Frattesi, poi lo tira giù. Se c'era un fallo era per Frattesi ... (fcinter1908.it)
- Parolo: «Inzaghi in campo vuole giocatori pronti e concentrati» - Marco Parolo ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Inter-Bologna ... È vero che è stato detto che Davide Frattesi non è sul mercato, però ci sono le voci che danno fastidio. Inzaghi sa benissimo ... (inter-news.it)
Video Parolo convinto