Per Alcaraz è tutto finito | la colpa è di Sinner

Per Alcaraz è tutto finito: tutta colpo di Sinner che distrugge lo spagnolo e mette a tacere i critici nell’ultima cosa che ancora non gli era riuscitaAdesso per Alcaraz è davvero finita e la colpa è di Jannik Sinner. L’unico appiglio che era rimasto ai tifosi dello spagnolo per screditare in qualche modo l’italiano è definitivamente caduto. Non ancora ufficialmente, ma mancano soli pochi giorni affinché, anche questa pratica, vada in maniera definitiva in archivio.Per Alcaraz è tutto finito: la colpa è di Sinner (Lapresse) – Ilveggente.itNon ce n’è per nessuno, è giusto ribadirlo, è giusto metterlo in evidenza. Non ci sono possibilità in questo momento che il numero uno del tennis mondiale possa avere un alter-ego, uno che possa sminuirlo in campo e fuori. L’unico, in campo, che avrebbe potuto avere questa possibilità è appunto Alcaraz che, fino a pochi giorni fa, si vantava di un fatto.
Per Alcaraz è tutto finito |  la colpa è di Sinner

Ilveggente.it - Per Alcaraz è tutto finito: la colpa è di Sinner

Leggi su Ilveggente.it
  • US Open, il trionfo di Sinner. Bertolucci sfida la superstizione, Binaghi stuzzica Kyrgios e spunta Alcaraz
  • Clostebol, Wada fa ricorso e chiede stop di 1-2 anni. Sinner: "Sorpreso e deluso"
  • Per Alcaraz è tutto finito: la colpa è di Sinner
  • alcaraz tutto finito colpaPer Alcaraz è tutto finito: la colpa è di Sinner - Per Alcaraz è tutto finito: tutta colpo di Sinner che distrugge lo spagnolo e mette a tacere i critici nell'ultima cosa che ancora non gli era riuscita ... (ilveggente.it)
  • Alcaraz in formissima, la frase del suo avversario stremato dice tutto - Carlos Alcaraz regala spettacolo: il tennista spagnolo, numero tre al mondo, si è sbarazzato del giapponese Yoshihito Nishioka nei 32esimi degli Australian Open, primo torneo del Grande Slam. (msn.com)
  • Sinner, tutto rovinato agli Australian Open: la colpa è di Alcaraz! - Sinner, tutto rovinato agli Australian Open: la colpa è di Alcaraz! – Foto ANSA (Tennisfever.it) Tuttavia per il numero uno al mondo non sarà facile ripetere l’impresa dello scorso anno. La ... (tennisfever.it)
Video Per Alcaraz