Poliziotto aggredito in via Irnerio a Bologna mano fratturata
Bologna, 12 febbraio 2025 – E’ stato aggredito da un uomo molesto che per cercare di sottrarsi a un controllo gli ha fratturato la mano. E’ successo in via Irnerio e ora il Poliziotto del commissariato Due Torri-San Francesco di Bologna ne avrà per 30 giorni. Le pattuglie erano intervenute per calmare quell’uomo che aveva un atteggiamento molesto e aggressivo. A rendere nota l'aggressione è il sindacato di polizia Siulp, che parla di “ennesimo atto di violenza ad operatori delle forze di polizia, una vera e propria mattanza che pare non interessare concretamente a nessuno”. Per il segretario bolognese del sindacato, Amedeo Landino, quanto accaduto la scorsa notte è emblematico di una realtà diventata insostenibile, in cui la violenza contro chi opera con professionalità e perseveranza nel garantire la sicurezza pubblica sta assumendo proporzioni allarmanti ed incontrollate.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Poliziotto aggredito in via Irnerio a Bologna, mano fratturata
- Poliziotto aggredito in via Irnerio a Bologna, mano fratturata
- Braccio fratturato a un poliziotto durante un controllo a Bologna
- Gruppo di giovanissimi pesta due rider a colpi di spranga
- Il passante accerchiato e pestato, poi gli scontri con la polizia. Violenza antifascista a Bologna
- Doppia manifestazione a Bologna, scontri tra polizia e antagonisti. Meloni: «Spiace che certa sinistra foraggi i facinorosi»
- Scontri tra antagonisti e polizia a Bologna. Meloni: “Certa sinistra tollera i violenti”
-
Poliziotto aggredito in via Irnerio a Bologna, mano fratturata - L’agente del commissariato Due Torri-San Francesco era intervenuto per calmare un uomo molesto. Siulp: “Ennesimo atto violenza a operatori delle forze di polizia, una vera e propria ‘mattanza’” ... (msn.com)
Video Poliziotto aggredito