Processo agli ultrà di Inter e Milan a San Siro tra i testimoni Cristiano Iovino

Milano, 12 febbraio 2025 – Sarà citato anche il personal trainer dei vip Cristiano Iovino, che nella notte tra il 21 e il 22 aprile 2024 venne pestato dopo una rissa in un locale con Fedez e altri, come testimone nel primo Processo scaturito dalla maxi inchiesta di Polizia e Gdf e della Procura di Milano sulle curve di San Siro che si aprirà tra una settimana, il 20 febbraio, davanti alla sesta penale del Tribunale di Milano. Il Processo immediato, con rito ordinario, vede imputati gli ultrà Milanisti Christian Rosiello, anche ex bodyguard del rapper Fedez (non coinvolto in questo procedimento), Riccardo Bonissi e Francesco Lucci, fratello del capo della Sud Luca Lucci, che come i capi della Nord Interista, Andrea Beretta, diventato anche collaboratore, e Marco Ferdico hanno scelto l'abbreviato, che partirà il 4 marzo con 19 imputati in tutto.
Processo agli ultrà di Inter e Milan a San Siro tra i testimoni Cristiano Iovino

Ilgiorno.it - Processo agli ultrà di Inter e Milan a San Siro, tra i testimoni Cristiano Iovino

Leggi su Ilgiorno.it
  • Processo agli ultrà di Inter e Milan a San Siro, tra i testimoni Cristiano Iovino
  • Caso ultras, al via il 4 marzo il processo per i vertici delle curve di Inter e Milan
  • Inchiesta Ultrà, Inter e Milan parti civili nel processo ai capi delle curve
  • Cernusco sul Naviglio: Arresti in Curva, il 4 marzo si apre il processo contro gli ultrà di Inter e Milan
  • Inchiesta curve, Inter e Milan: noi parti civili nel processo contro i capi ultrà. Cosa significa
  • Caso ultras, via al processo: i vertici delle curve di Inter e Milan davanti al gup il 4 marzo
  • Via al processo agli ultrà di Inter e Milan nell’aula bunker di San Vittore: alla sbarra Beretta, Ferdico e Lucci - Inizierà il 4 marzo, nell'aula bunker di fronte al carcere milanese di San Vittore, il processo abbreviato, davanti alla gup Rossana Mongiardo, ai vertici delle curve di San Siro, ossia Marco ... (msn.com)
  • Via al processo agli ultrà di Inter e Milan nell’aula bunker di San Vittore: alla sbarra Beretta, Ferdico e Lucci - Inizierà il 4 marzo, nell'aula bunker di fronte al carcere milanese di San Vittore, il processo abbreviato ... Ne parlano anche altre fonti Ultras Inter, Inzaghi: «ho agito da intermediario ... (informazione.it)
  • Processo agli ultras di Milan e Inter: al via il 4 marzo a Milano - Il prossimo 4 marzo si aprirà il processo contro gli ultras delle curve di Milan e Inter, con un’udienza che si terrà in un’aula bunker adiacente al carcere di San Vittore, a Milano, per ragioni di ... (gonfialarete.com)
Video Processo agli