Rally Toyota cerca subito il bis sulle nevi della Svezia

Dopo una breve pausa riparte il FIA World Rally Championship con il tradizionale evento sulle nevi della Svezia. Tutto è pronto per un fine settimana speciale, l’unico dell’intero campionato completamente senza segmenti di terra o di asfalto presenti sul percorso.Toyota insegue il bis dopo aver primeggiato a Montecarlo con l’incontenibile Sébastien Ogier. Il francese nativo di Gap non sarà però della partita in quel di Umeå, ricordiamo infatti che il pluricampione del mondo sarà in azione solamente in alcuni selezionati round.Il gallese Elfyn Evans ed il finnico Kalle Rovanperä restano quindi le punte per il marchio asiatico che ritroverà anche i giapponese Takamoto Katsuta oltre al finlandese Sami Pajari. Discorso differente per Hyundai Motorsport che vinse lo scorso anno con Esapekka Lappi.
Rally Toyota cerca subito il bis sulle nevi della Svezia

Oasport.it - Rally, Toyota cerca subito il bis sulle nevi della Svezia

Leggi su Oasport.it
  • Rally, Toyota cerca subito il bis sulle nevi della Svezia
  • Ogier (Toyota) subito al comando del Rally dell'Europa Centrale. Poi due le Hyundai di Neuville e Mikkelsen
  • WRC | Rally Europa Centrale, PS10: Ogier torna subito secondo
  • Rally del Cile: un inizio difficile che Toyota sfrutta al meglio
  • Diretta WRC – Central European Rally: vince Tanak
  • Rally | Giappone day-2: Tanak torna in corsa per il titolo, problemi per Neuville
  • Ogier (Toyota) subito al comando del Rally dell'Europa Centrale. Poi due le Hyundai di Neuville e Mikkelsen - KARPFHAM – Dopo 2 cronometrate e poco meno di 15 chiometri, Sébastien Ogier con la Toyota Gr Yaris è al comando della penultima prova del campionato mondiale di Rally 2024, quella dell'Europa ... (msn.com)
  • rally toyota cerca subitoGR Yaris Rally Cup, calendario monomarca Toyota - GR Yaris Rally Cup 2025 campionato rally monomarca Toyota: calendario, iscrizioni e premi della competizione con la GR Yaris da rally. (newsauto.it)
  • Wrc, Neuville (Hyundai) subito al comando nel Rallye Monte-Carlo. Poi le Toyota di Evans e Ogier - (Eventi e News in Italia) Prova per prova, la cronaca del primo appuntamento della stagione con la sfida tra Toyota ... sua Hyundai i20 Rally1. (Rally Time) Ogier ha subito allungato vincendo ... (informazione.it)
Video Rally Toyota