Ralph Fiennes racconta Conclave e il suo cardinale Lawrence insieme al regista Edward Berger

Durante una lunga intervista con Variety, il regista Edward Berger e l’attore Ralph Fiennes hanno sviscerato Conclave, il film candidato agli Oscar su un Conclave per eleggere un nuovo papa. Per il regista Edward Berger, il suo avvincente film “Conclave”, candidato a otto premi Oscar, tra cui miglior film, è composto da due storie. “Si potrebbe definire un thriller, ma anche un meraviglioso viaggio interiore. . Riguarda il viaggio interiore del cardinale Lawrence“. Durante la conversione, i registi si sono immersi nella realizzazione del film, tra cui il montaggio, i costumi e la colonna sonora di Bertelmann, oltre ai dettagli della sorprendente rivelazione finale. Fiennes ha esaminato il viaggio del suo protagonista, il cui dovere è quello di organizzare un Conclave per il prossimo papa, durante il quale vengono rivelati dei segreti.
Ralph Fiennes racconta Conclave e il suo cardinale Lawrence insieme al regista Edward Berger

Metropolitanmagazine.it - Ralph Fiennes racconta Conclave e il suo cardinale Lawrence insieme al regista Edward Berger

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Fumata bianca per Conclave: è tra i film più visti a Cuneo (e il Monviso lo riprogramma)
  • Conclave, 8 candidature per il film con Isabella Rossellini nominata agli Oscar 2025
  • Perché Conclave potrebbe vincere la corsa agli Oscar in stile… Conclave
  • "Conclave" al cinema, Ralph Fiennes: "Ho seguito l'istinto e i consigli dei cardinali"
  • Un Papa è morto. E Ralph Fiennes in Conclave è il decano che gestisce un'elezione molto complessa
  • Conclave”, al cinema il thriller che racconta l’elezione del papa, tra fantapolitica e attualità
  • ralph fiennes racconta conclaveFiennes indaga nel Conclave: «Intrighi e conflitti interiori» - Edward Berger, regista del premiatissimo "Niente di nuovo sul fronte occidentale", ha esplorato le stanze segrete dell’elezione di un nuovo Papa in “Conclave”, tratto dall’omonimo di ... (msn.com)
  • ‘Conclave’: la recensione del film di Edward Berger con Ralph Fiennes - Morto un Papa, se ne deve fare un altro. Perciò Conclave, il nuovo film di Edward Berger, che ne racconta le segrete cose, risulta solenne come ci si aspetterebbe, pieno di omelie emozionanti e ... (informazione.it)
  • ralph fiennes racconta conclaveRalph Fiennes spiega perché aveva inizialmente rifiutato il ruolo di Voldemort: "Avevo un po' di snobismo" - L'attore Ralph Fiennes ha ricordato la sua esperienza sul set della saga di Harry Potter, svelando perché ha accettato il ruolo di Voldemort. (msn.com)
Video Ralph Fiennes