Rapina da oltre mezzo milione | arresti anche nel napoletano e casertano

I Carabinieri della Compagnia di Arezzo, con il supporto delle forze dell’ordine delle province di Firenze, Caserta, Napoli e Salerno, hanno eseguito un’operazione che ha portato all’arresto di 11 persone accusate, a vario titolo, di associazione per delinquere, furto, Rapina e ricettazione. Rapina da oltre mezzo milione: arresti anche nel napoletano e casertano L’indagine, coordinata .L'articolo Rapina da oltre mezzo milione: arresti anche nel napoletano e casertano Teleclubitalia.
Rapina da oltre mezzo milione |  arresti anche nel napoletano e casertano

Teleclubitalia.it - Rapina da oltre mezzo milione: arresti anche nel napoletano e casertano

Leggi su Teleclubitalia.it
  • Rapina da oltre mezzo milione: undici arresti all'alba, tredici indagati. Dipendente aretino basista, altri quattro complici. Lite per la spartizione
  • Rapina da oltre mezzo milione di euro in una ditta orafa: 11 arresti
  • Furgone portavalori assaltato a Paderno Dugnano, rapina da oltre mezzo milione di euro: guardie ammanettate
  • Pordenone, furto da oltre mezzo milione a casa di un imprenditore: rubata l’intera collezione di orologi Rolex
  • Rapinato dell’orologio rarissimo. Vale quasi mezzo milione di euro
  • Tivoli – Maxi rapina in una villa in centro: rubati rolex e gioielli per mezzo milione di euro
  • Oltre mezzo milione di euro di multe: tanti non pagano - A maggio e giugno 170mila euro e a luglio e agosto 185mila. In totale oltre mezzo milione di euro, un piccolo record se si pensa anche che non sono considerate nel novero le multe comminate da ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Rapina oltre