Renato Marin ha deciso lascerà la Roma Primavera per il Paris Saint Germain
Dopo mesi di trattative è arrivata la decisione. Il portiere italo-brasiliano della Roma Primavera Renato Marin lascerà la Roma a scadenza di contratto per firmare con il Paris Saint-Germain. A rivelare la notizia è stato Filippo Biafora per Il Tempo, che ha svelato le varie fasi della trattativa.
Leggi su Romatoday.it

Romatoday.it - Renato Marin ha deciso, lascerà la Roma Primavera per il Paris Saint-Germain
- Renato Marin ha deciso, lascerà la Roma Primavera per il Paris Saint-Germain
- Renato Marin dalla Roma al PSG: giocherà in Francia dalla prossima estate
- PSG, in arrivo il portiere Renato Marin: a giugno scadrà il contratto con la Roma
- Chi è Renato Marin: carriera, ruolo, valore e caratteristiche
- Roma, Renato Marin verso il PSG: la situazione
- Forte interesse del PSG per Renato Marin: il portiere della Primavera ha il contratto in scadenza a giugno
-
Renato Marin ha deciso, lascerà la Roma Primavera per il Paris Saint-Germain - Dopo mesi di trattative è arrivata la decisione. Il portiere italo-brasiliano della Roma Primavera Renato Marin lascerà la Roma a scadenza di contratto per firmare con il Paris Saint-Germain. A rivela ... (romatoday.it)
-
Roma, addio a Marin: il portiere ha scelto il PSG - Il futuro di Renato Marin sembra ormai deciso. Il giovane portiere, infatti, è vicinissimo a salutare la Roma in estate per trasferirsi al PSG. (sportpaper.it)
-
Dalla Roma Primavera al PSG, il portiere Renato Marin nel mirino del Paris Saint-Germain - Ancora un ostacolo nella corsa della Roma per il rinnovo di Renato Marin. Come riportato dal giornalista de "Il Tempo" Filippo Biafora anche il Paris Saint-Germain è entrato nella corsa per le prestaz ... (romatoday.it)
Video Renato Marin