Rifiuti scaricati nel cimitero Rintracciato

Getta un cumulo di Rifiuti misti davanti ai bagni del cimitero, ma viene incastrato da scontrini e telecamere. Sarà sanzionato, l’uomo residente a Borgo San Giovanni, identificato dalla polizia locale dopo aver gettato a terra, di fronte ai servizi igienici del camposanto, la propria immondizia. Alcuni visitatori hanno infatti segnalato al Comune l’abbandono. Consisteva in Rifiuti domestici misti che, una volta recuperati, la polizia locale ha scandagliato, in cerca di elementi. E sono quindi stati recuperati scontrini fiscali, altri recanti una targa e ricevute bancarie riconducibili all’uomo. L’ultima prova sono stati i filmati della videosorveglianza, che lo vedono all’opera mentre entra con un sacco ed esce senza. Gli agenti, dopo l’identificazione, hanno quindi sanzionato l’interessato.
Rifiuti scaricati nel cimitero  Rintracciato

Ilgiorno.it - Rifiuti scaricati nel cimitero. Rintracciato

Leggi su Ilgiorno.it
  • Rifiuti scaricati nel cimitero. Rintracciato
  • Rifiuti abbandonati scoperto e multato il responsabile
  • rifiuti scaricati cimitero rintracciatoRifiuti scaricati nel cimitero. Rintracciato - Getta un cumulo di rifiuti misti davanti ai bagni del cimitero, ma viene incastrato da scontrini e telecamere. Sarà ... (ilgiorno.it)
  • Frosinone – Rifiuti abbandonati nei pressi del cimitero comunale: lo scempio è servito - Frosinone – Rifiuti ... del cimitero comunale. Stando a quanto segnalato alla nostra Redazione da alcuni cittadini, da più giorni diversi sacchi neri contenenti pattume sono stati scaricati ... (informazione.it)
  • Niente più cassonetti fuori dal cimitero "per motivi di decoro" - vorremmo agevolare la raccolta rifiuti per le attività commerciali". Tutte operazioni che andrebbero a migliorare il decoro, in particolare durante la stagione turistica ma non solo. Per il momento, ... (primacomo.it)
Video Rifiuti scaricati