Salute mentale Nardi Salutequità | 4 Regioni insufficienti in indicatore core

(Adnkronos) – "L'indicatore di Salute mentale misurato ogni anno da Istat lancia un alert: a partire dal 2020 c'è stato un preoccupante peggioramento del benessere psicologico soprattutto tra i più giovani, in particolare le ragazze (Bes, 2024). L'Osservatorio di Salutequità ha rilevato che nel 2021 l'attuazione del Piano nazionale d'azione per la Salute mentale vedeva .
Leggi su Periodicodaily.com
  • Salute mentale, Nardi (Salutequità): "4 Regioni insufficienti in indicatore core"
  • salute mentale nardi salutequitaSalute mentale, Nardi (Salutequità): "4 Regioni insufficienti in indicatore core" - Alla presentazione dell'Intergruppo parlamentare One Brain, 'tutelare persone con disturbi mentali per affrontare punti chiave Ssn' ... (msn.com)
  • Salutequità: «Su assistenza domiciliare garantire rispetto standard» - Nell’editoriale pubblicato sul sito ufficiale di Salutequità (www.salutequita.it) si effettua una prima analisi ... A questo proposito, il Decreto del Ministero della Salute del 13 marzo 2023 ha ... (insanitas.it)
  • Salutequità: "Assistenza domiciliare da garantire in tutte le Regioni" - A questo proposito, il Decreto del Ministero della Salute del 13 marzo 2023 ha stabilito un costo medio di 1.977,94 euro per la presa in carico a domicilio, ma questa è solo una soluzione temporanea. (adnkronos.com)
Video Salute mentale