Sanremo 2025 tutto pronto per la seconda serata Conti | Pedaliamo col sorriso

tutto pronto al Teatro Ariston per la seconda serata del 75° Festival di Sanremo. Accanto a Carlo Conti stasera ci sono Bianca Balti, Cristiano Malgioglio e Nino Frassica. Sul palco 15 dei 29 Big in gara prima dei quali, però, si esibiranno le nuove proposte: Alex Wyse, Maria Tomba, Settembre e la coppia Vale LP e Lil Jolie che si sfideranno in due semifinali. Attesa per i gli ospiti: Damiano David che omaggerò Lucio Dalla e Carolina Kostner.Conti: “Pubblico ha apprezzato prima serata, Pedaliamo con sorriso”“Sempre tranquillo, sempre con i piedi per terra. Pedaliamo con il sorriso. È andato tuto molto bene. Il pubblico ha apprezzato questa nostra prima serata”. Lo ha detto il direttore artistico del Festival di Sanremo, Carlo Conti, in diretta al Tg1. Stasera ci saranno “Damiano con una bellissima sorpresa, un omaggio a Lucio Dalla, e poi il suo grande successo internazionale”, ha concluso Conti.
Sanremo 2025 tutto pronto per la seconda serata  Conti |  Pedaliamo col sorriso

Lapresse.it - Sanremo 2025, tutto pronto per la seconda serata. Conti: “Pedaliamo col sorriso”

Leggi su Lapresse.it
  • Sanremo 2025, tutto pronto per la seconda serata. Sul palco Bianca Balti, Cristiano Malgioglio e Nino Frassica
  • Sanremo 2025, Bianca Balti conduttrice e Damiano David ospite. DIRETTA
  • Sanremo 2025: il programma e gli ospiti serata per serata
  • Il programma della prima serata - articolo - Rai.it
  • Sanremo 2025, tutto quello che c'è da sapere: il programma e gli ospiti serata per serata
  • Sanremo 2025, tutto pronto per il 75mo Festival della canzone
  • sanremo 2025 tutto prontoSanremo Qui, tutto pronto per la gran serata d'esordio. LA TRASMISSIONE - Carlo Conti, nella conferenza stampa di presentazione della prima serata di Sanremo 2025, ha dato anche qualche spoiler sulla puntata di mercoledì. Tra gli ospiti della… Leggi ... (informazione.it)
  • sanremo 2025 tutto prontoScotti e Clerici, tutto pronto per i co-conduttori della prima serata di Sanremo: si parte! - Come ci si prepara alla prima serata: Scotti con ironia posta i look della serata con un buffo fotomontaggio dove indossa il vestito della Clerici del 2010, lei su Instagram i preparativi della trasfe ... (msn.com)
  • Sanremo 2025: è tutto pronto per il Festival - Sabato in diretta 09/02/2025 - E' tutto pronto a Sanremo per la 75esima edizione del Festival, sono infatti terminati i preparativi per la scenografia e tutti i 29 cantanti hanno concluso le prove. (msn.com)
Video Sanremo 2025