Sapori delle Marche rurali Cinque percorsi dal vino al miele

Il progetto regionale "Sapori delle Marche rurali" è stato al centro di un incontro organizzato nella sala consiliare di Caldarola per illustrare agli enti e alle realtà del territorio la strada tracciata per la realizzazione del piano nei prossimi Cinque anni. "Crediamo fortemente che fare rete in un settore come quello turistico sia fondamentale – ha detto il sindaco Giuseppe Fabbroni –. Viviamo in territori ricchi di cultura, ma anche di perle enogastronomiche che vanno valorizzate e al tempo stesso riconosciute come traino per l’economia e lo sviluppo locale". Ed è proprio su questa scia che si inserisce il progetto presentato a Caldarola da Andrea Marsili, product manager dei Gal Sibilla, Piceno e Fermano (il Gal Montefeltro Leader è capofila del progetto, e sono soggetti promotori anche i Gal Flaminia Cesano e Colli Esini San Vicino).
 Sapori delle Marche rurali   Cinque percorsi dal vino al miele

Ilrestodelcarlino.it - "Sapori delle Marche rurali". Cinque percorsi dal vino al miele

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • 'Sapori delle Marche rurali' progetto sinergico per il turismo
  • Alla scoperta dei "Sapori delle Marche rurali": un itinerario tra olio, vino, birra, tartufo e miele
  • Mondavio: Sapori delle Marche Rurali incontra gli operatori per presentare la sua strategia e la promozione
  • "Sapori delle Marche rurali" progetto sinergico per il turismo - Cinque percorsi enogastronomici che uniscano le Marche rurali dall'Ascolano al Pesarese, toccando le aree interne di tutte le province della Regione per valorizzare l'identità territoriale, promuovere ... (ansa.it)
  • Sapori delle Marche Rurali, presentazione ad Offida il 22 gennaio - l’incontro di presentazione della strategia comune e partecipata elaborata per il progetto Sapori delle Marche Rurali. Sono chiamati a raccolta tutti gli operatori e le amministrazioni impegnate nella ... (picenooggi.it)
  • Sapori delle Marche Rurali, in tanti all’appuntamento di Offida - Si sono conclusi gli appuntamenti di presentazione che Sapori delle Marche Rurali ha tenuto nel territorio dei sei GAL marchigiani che sostengono il progetto: da Mondavio a Lunano, passando per ... (lanuovariviera.it)
Video Sapori delle