Sassari ragazza di 23 anni aggredita e violentata davanti al portone di casa

Una ragazza di 23 anni è stata aggredita e violentata mentre rientrava nella sua abitazione in via Angioy, una zona centrale di Sassari. L’attacco è avvenuto intorno alle 21, proprio davanti al portone di casa. La giovane è stata soccorsa in stato di agitazione e portata in ospedale.Leggi anche: Terribile incendio nel grattacielo: centinaia di evacuatiL’intervento delle forze dell’ordineNon è ancora chiaro chi abbia dato l’allarme. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 e gli agenti della squadra mobile della questura di Sassari. La polizia sta cercando di ricostruire quanto accaduto per individuare il responsabile dell’aggressione.Indagini in corsoLa strada dove si è verificato il fatto, nonostante sia centrale, di sera risulta buia e poco frequentata. Gli inquirenti mantengono il massimo riserbo sulle indagini.
Sassari ragazza di 23 anni aggredita e violentata davanti al portone di casa

Thesocialpost.it - Sassari, ragazza di 23 anni aggredita e violentata davanti al portone di casa

Leggi su Thesocialpost.it
  • Sassari, ragazza di 23 anni aggredita e violentata davanti al portone di casa
  • "Un uomo mi ha violentata sotto casa": polizia e ambulanza sul posto
  • Sassari, 23enne aggredita e violentata sul portone di casa
  • Sassari, 23enne aggredita e violentata in centro mentre entra in casa
  • Aggressione e violenza a Sassari: giovane di 23 anni vittima di un terribile incidente
  • A Sassari giovane di 23 anni aggredita e violentata mentre stava rientrando a casa
  • sassari ragazza 23 anniSassari, ragazza di 23 anni aggredita e violentata davanti al portone di casa - Stava rientrando nella sua abitazione in via Angioy, una zona abbastanza centrale di Sassari, quando è stata aggredita e violentata da un uomo davanti al portone di casa. A raccontare l'accaduto è sta ... (repubblica.it)
  • sassari ragazza 23 anniRagazza di 23 anni aggredita e violentata davanti al portone di casa: shock a Sassari - Una ragazza di 23 anni è stata aggredita e violentata davanti al portone di casa: shock intorno alle 21 di ieri sera, martedì 11 febbraio, a Sassari ... (occhionotizie.it)
  • sassari ragazza 23 anniDenuncia choc a Sassari, 23enne aggredita e violentata sul portone di casa - Denuncia choc a Sassari. Una ragazza di 23 anni è stata aggredita e violentata sul portone di casa nella tarda serata di ieri, mentre faceva rientro nella sua abitazione. L’episodio sarebbe avvenuto i ... (msn.com)
Video Sassari ragazza