Scala completato il Cda | nominati Marcello Luigi Foa e Melania De Nichilo Rizzoli

Milano – Sono Melania De Nichilo Rizzoli, divulgatrice scientifica ed ex vicepresidente della Regione Lombardia, e Marcello Luigi Foa, giornalista ed ex presidente Rai, i componenti del Cda della Fondazione Teatro alla Scala di Milano designati dal ministro della Cultura, Alessandro Giuli per il quinquennio2 025-2029. "Ai due componenti i migliori auspici di buon lavoro", si legge nella nota del ministero della Cultura. Le nomine arrivano dopo la designazione di Barbara Berlusconi in quota Regione Lombardia. Si completa così la squadra che entrerà in carica ufficialmente lunedì prossimo 17 febbraio con il nuovo sovrintendente Fortunato Ortombina. Con loro Claudio Descalzi di Eni, Giacomo Campora di Allianz, Giovanni Bazoli di Fondazione Cariplo e Diana Bracco della Camera di Commercio. 
Scala completato il Cda |  nominati Marcello Luigi Foa e Melania De Nichilo Rizzoli

Ilgiorno.it - Scala, completato il Cda: nominati Marcello Luigi Foa e Melania De Nichilo Rizzoli

Leggi su Ilgiorno.it
  • Scala, Melania Rizzoli e Marcello Foa nominati nel cda dal ministro Giuli
  • Barbara Berlusconi, il no alla politica e il sostegno dei figli del Cavaliere a Fi: in tre anni 1,5 milioni di euro
  • Fondazione Teatro Verdi, il Sindaco Conti completa le nomine del nuovo Cda
  • Nominato il nuovo cda della Scala, entra Allianz
  • Il manfredoniano Antonio Maria la Scala è il nuovo Presidente di Meit
  • Scala Marcello Foa e Melania Rizzoli i nuovi consiglieri scelti dal ministro della Cultura Giuli
  • scala completato cda nominatiScala, Melania Rizzoli e Marcello Foa nominati nel cda dal ministro Giuli - Si completa la squadra che entrerà in carica ufficialmente lunedì prossimo 17 febbraio con il nuovo sovrintendente Fortunato Ortombina ... (msn.com)
  • scala completato cda nominatiMIC * TEATRO ALLA SCALA: «COMPONENTI CDA, NOMINATI MELANIA DE NICHILO RIZZOLI E MARCELLO LUIGI FOA» - Il Ministro della Cultura, Alessandro Giuli, comunica di aver designato Melania De Nichilo Rizzoli e Marcello Luigi Foa quali componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro alla ... (agenziagiornalisticaopinione.it)
  • scala completato cda nominatiMelania Rizzoli e Marcello Foa nominati nel Cda della Scala - I due sono stati scelti dal ministro della Cultura Giuli, incaricato di nominare due consiglieri del Piermarini ... (milanotoday.it)
Video Scala completato