Se io non voglio tu non puoi il messaggio di Vale LP e Lil Jolie a Sanremo 2025

La seconda serata di Sanremo 2025 si è aperta con la prima delle due semifinali delle Nuove Proposte. La sfida è stata tra Alex Wyse e il duo Vale LP – Lil Jolie, che rispettivamente hanno cantato i brani Rockstar e Dimmi tu quando sei pronto per fare l’amore. Al netto della semifinale, però, sono state le due giovani cantanti a diventare protagoniste del primo momento da ricordare della serata. Alla fine del loro brano, infatti, hanno portato sul palco due cartelloni gialli con una scritta nera: «Se io non voglio, tu non puoi». Carlo Conti e Alessandro Cattelan poco dopo le hanno affiancate, prendendo i cartelli insieme allo stesso Wyse, e il conduttore ha affermato: «Noi che siamo maschietti diciamolo con forza: se una donna dice no, è sempre no. Non esiste nessuna scusa». Un momento già iconico sui social.
Se io non voglio tu non puoi il messaggio di Vale LP e Lil Jolie a Sanremo 2025

Lettera43.it - «Se io non voglio, tu non puoi», il messaggio di Vale LP e Lil Jolie a Sanremo 2025

Leggi su Lettera43.it
  • «Se io non voglio, tu non puoi», il messaggio di Vale LP e Lil Jolie a Sanremo 2025
  • "Sei bellissimo": l'Ariston canta all'ingresso di Carlo Conti
  • Vale Lp e Lil Jolie a Sanremo 2025 hanno un messaggio contro la violenza sulle donne: «Se io non voglio, tu non puoi. Un no è un no
  • “Se io non voglio, tu non puoi”
  • Vale Lp e Lil Jolie a Sanremo con un brano sull'amore consensuale: «Se io non voglio, tu non puoi
  • "Se io non voglio, tu non puoi": tutti i possibili no delle donne nella campagna anti-violenza
  • io non voglio tuVale Lp e Lil Jolie a Sanremo 2025 hanno un messaggio contro la violenza sulle donne: «Se io non voglio, tu non puoi. Un no è un no» - Le due cantanti, tra le Nuove proposte di Sanremo 2025, parlando di consenso e di tematiche fondamentali come l’educazione affettiva e il superamento degli stereotipi di genere, facendo proprie le par ... (vanityfair.it)
  • Gaia, Chiamo io chiami tu: testo e significato. «Ho voluto mescolare le mie due anime, quella più cupa e quella più allegra» - Gaia arriva al Festival di Sanremo con "Chiamo io chiami tu". Ecco il testo della canzone in gara: di D. Petrella - G. Gozzi - S. Tognini - ... (ilgazzettino.it)
  • Non lo vuoi tu? Lo voglio io! Il magico mondo del reselling - Probabilmente qualche chilo di troppo e una serie di regali (se non sono stati seguiti i nostri consigli, tanto per dire) non particolarmente graditi. Sad but true. In questa sede non vi diremo ... (msn.com)
Video non voglio