Seimila visitatori per la mostra Scart a Palazzo Gotico

Si è chiusa con un successo la mostra Scart Il lato bello e utile del rifiuto, che ha animato Palazzo Gotico, con le opere d’arte di Scart, il laboratorio artistico del Gruppo Hera che crea opere d’arte da Scarti industriali. Anche attirati dal capodoglio di 12 metri allestito nel porticato su.
Seimila visitatori per la mostra Scart a Palazzo Gotico

Ilpiacenza.it - Seimila visitatori per la mostra “Scart” a Palazzo Gotico

Leggi su Ilpiacenza.it
  • Seimila visitatori per la mostraScart” a Palazzo Gotico
  • Successo per la mostra Scart a palazzo Gotico: seimila visitatori, oltre mille studenti
  • Seimila visitatori per la mostra Scart “Riflessione sulla gestione attenta dei rifiuti” - È più che positivo il bilancio finale della mostra "Scart. Il lato bello e utile del rifiuto": seimila visitatori (tra cui 1.200 studenti) sono arrivati a ... (piacenzasera.it)
  • Scart, ad Agrigento Capitale i rifiuti diventano arte: in mostra anche il ritratto di Mattarella. LE FOTO - La cultura abbraccia non soltanto le forme di espressività, ma si allarga all’armonia fra esseri umani e pianeta. La mostra «Scart - Il lato bello e utile del rifiuto» si innesta così nello stream ... (agrigento.gds.it)
  • Agrigento, inaugurata la mostra "Scart": i rifiuti si trasformano in arte - Agrigento diventa la capitale italiana della cultura e lo fa con una mostra che unisce arte e sostenibilità: "Scart - Il lato bello e utile del rifiuto". Tra statue e quadri realizzati interamente con ... (telenord.it)
Video Seimila visitatori