Senza permesso aggredisce gli agenti arrestato nel Napoletano

Tempo di lettura: < 1 minutoGhanese Senza permesso di soggiorno aggredisce agenti di polizia: arrestato nel Napoletano. Gli agenti di polizia del commissariato di Torre del Greco hanno arrestato un 38enne, con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale. Le accuse nei suoi confronti sono di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo è stato anche denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello stato italiano. I poliziotti, durante un servizio di controllo, si sono recato – dopo una nota giunta dalla sala operativa – in via Montedoro, dove veniva segnalata una persona molesta. Giunta sul posto, la polizia ha notato l’uomo che, in evidente stato di agitazione, alla vista degli uomini in divisa ha iniziato a dare in escandescenze, finché non è stato bloccato dopo una colluttazione.
Senza permesso aggredisce gli agenti arrestato nel Napoletano

Anteprima24.it - Senza permesso aggredisce gli agenti, arrestato nel Napoletano

Leggi su Anteprima24.it
  • Senza permesso aggredisce gli agenti, arrestato nel Napoletano
  • Torre del Greco, 38enne in escandescenza aggredisce gli agenti: arrestato
  • Fermato sul treno senza biglietto, 30enne stacca a morsi il dito di una poliziotta
  • Il nigeriano che ha aggredito i poliziotti aveva un permesso di soggiorno per motivi di salute
  • Genova, emergenza carceri: detenuto armato di punteruolo aggredisce agente e distrugge reparto
  • Chi era Moussa Diarra, ucciso dopo aggressione ai poliziotti a Verona: "Problemi con il lavoro, era senza casa"
  • Aggredisce e ferisce gli agenti, poi fugge e si rifugia su un tetto - BOLZANO. Ha cercato di sfuggire in tutti i modi ai controlli della polizia, poi, quando si è visto senza scampo, ha aggredito gli agenti con pugbi e testate, è scappato di nuovo, arrampicandosi sui ... (altoadige.it)
  • Agenti aggrediti, stalli disabili sempre occupati. I “vizi” di una città in crescita nella relazione annuale della Polizia locale - Tale supporto ha permesso agli agenti di polizia giudiziaria che operano ... continuano a svolgere il loro dovere con dedizione e senza mai tirarsi indietro, contribuendo così a mantenere la ... (cittadellaspezia.com)
  • In Italia senza permesso è stato rintracciato e rimpatriato con un volo diretto per Tirana - Settimana scorsa gli agenti del commissariato di Crema hanno rintracciato un uomo, in Italia senza regolare permesso. Di origine albanese e dedito all’accattonaggio all’esterno dei ... (cremaonline.it)
Video Senza permesso