Serie A Milano perde la testa Il primo ko stagionale arriva contro il Vicenza

La prima sconfitta stagionale in Serie A per il Milano Quanta è arrivata nel momento meno adatto. I rossoblù hanno ceduto 5-3 contro Vicenza nello scontro diretto al vertice, permettendo ai veneti di prendersi la testa della classifica per un punto. Sconfitta abbastanza meritata per Milano, che avanti 2-1 con i gol di Alessio Lettera e Cik ha subìto un parziale di tre reti consecutive tra fine primo tempo e inizio secondo (inutile il momentaneo 4-3 di Bernad). La caduta fa ancora più rumore visto che i meneghini non perdevano da maggio 2023 contro una squadra diversa dall’Asiago. Anche allora a battere Milano era stato il Vicenza, nella finale che aveva deciso lo scudetto. Pure quest’anno il tricolore sembra essere un affare per questi due club. Un successo a testa negli scontri diretti, ma i veneti per ora soprattutto a livello offensivo hanno dimostrato di essere più forti (124 gol vs 69 in quattordici gare di campionato).
Serie A  Milano perde la testa  Il primo ko stagionale arriva contro il Vicenza

Sport.quotidiano.net - Serie A. Milano perde la “testa“. Il primo ko stagionale arriva contro il Vicenza

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Serie A. Milano perde la “testa“. Il primo ko stagionale arriva contro il Vicenza
  • L'Olimpia Milano perde pezzi, la Reyer Venezia non fa sconti e vince 85-72. Out Mirotic, Bolmaro e LeDay
  • Volley femminile, Egonu non basta: Milano perde anche a Novara, Tolok MVP. Lanier salva Conegliano contro Roma
  • Pallacanestro Eurolega – Olimpia Milano perde la partita ma non la dignità
  • In serie A2 il New TT Pieve Emanuele cade a Milano e perde la testa
  • Pallavolo Serie A1: Perde tre a uno Rana Verona contro Milano
  • Serie A, ultimatum all’allenatore: se perde sarà esonerato - Serie A, ultimatum all’allenatore: se perde sarà esonerato (LaPresse) – calciomercatoweb.it Sono diversi in questo momento gli allenatori a rischio che stanno deludendo le proprie società ... (calciomercatoweb.it)
  • Gazzetta: «Milano perde pezzi. È allarme infortuni» - «Milano perde pezzi. È allarme infortuni», apre così La Gazzetta dello Sport il giorno dopo la sconfitta dell'Olimpia in casa della Umana Reyer Venezia. "Milano perde la terza partita delle 6 giocate ... (pianetabasket.com)
  • L'Olimpia Milano perde pezzi, la Reyer Venezia non fa sconti e vince 85-72. Out Mirotic, Bolmaro e LeDay - La squadra di Spahija alza immediatamente la fisicità sul perimetro, negando a Milano le sue ... mentalmente in una lunga serie di errori dalla lunetta (11 punti ma 1/7 a cronometro fermo). (eurosport.it)
Video Serie Milano