Serve un caposquadra per il settore delle pulizie

Società multiservizi con sede a Seveso cerca un collaboratore da inserire nella posizione di caposquadra settore cleaning. Il candidato deve possedere una solida esperienza nel settore delle pulizie, comprendendo le diverse tecniche e l’utilizzo di attrezzature e di specifici prodotti per la pulizia. Deve inoltre possedere capacità di gestione, motivazione e pianificazione delle attività delle squadre, assegnando compiti in modo efficiente, garantendo il rispetto delle tempistiche e degli standard richiesti. È necessaria la capacità di adattamento ai cambiamenti di programma e alle richieste improvvise, una massima attenzione ai dettagli e la conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro. Si richiede esperienza nella mansione di almeno 1/2 anni, patente B, buona conoscenza e utilizzo di internet, posta elettronica e pacchetto office.
Serve un caposquadra per il settore delle pulizie

Ilgiorno.it - Serve un caposquadra per il settore delle pulizie

Leggi su Ilgiorno.it
  • Recruiting Day con le Cooperative: Idealservice
  • EPM Servizi, caposquadra picchia un lavoratore dell'appalto pulizie all'ospedale di Pozzuoli. : clima vessatorio e violento, è ora di cambiare
  • Mansioni e ruoli contratto Multiservizi in base a Livelli dipendenti secondo Ccnl 2024
  • Serve un caposquadra per il settore delle pulizie - Società multiservizi con sede a Seveso cerca un collaboratore da inserire nella posizione di caposquadra settore cleaning. Il candidato ... (ilgiorno.it)
Video Serve caposquadra