Spaccio di droga ed estosione 14 misure cautelari in Veneto

VENEZIA (ITALPRESS) – I Carabinieri, nelle Province di Venezia e Padova, insieme alle autorità di polizia albanesi, tedesche e spagnole, hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione di misure cautelari personali nei confronti di 14 persone (6 italiani e 8 albanesi) accusati di detenzione ai fini di Spaccio e vendita di sostanza stupefacente ed estorsione. L'indagine, diretta dalla Procura della Repubblica di Venezia e condotta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Venezia dal mese di novembre 2022 a dicembre 2023, ha permesso di disarticolare un gruppo criminale dedito allo Spaccio di stupefacenti tra le Province di Venezia, Padova e Treviso, con base operativa a Mira (Venezia). In particolare: sono stati documentati vari episodi di estorsione posti in essere anche con modalità particolarmente violente ai danni di consumatori che non avevano provveduto al pagamento dello stupefacente.
Leggi su Iltempo.it
  • Spaccio di droga ed estosione, 14 misure cautelari in Veneto
  • Spaccio, estorsione, sequestro e sfruttamento della prostituzione: blitz dei carabinieri, 9 arresti
  • Napoli: operazione antimafia, 20 arresti per estorsione e traffico di droga.
  • Spaccio di droga e estorsione, sgominata "baby gang" attiva nella Castellana
  • Noto(SR): spaccio di droga ed estorsione, dieci arresti
  • Spaccio ed estorsione, quattro arresti a Livorno: "La base della banda era un circolo per anziani"
  • spaccio droga ed estosioneSpaccio di droga ed estosione, 14 misure cautelari in Veneto - VENEZIA (ITALPRESS) – I Carabinieri, nelle Province di Venezia e Padova, insieme alle autorità di polizia albanesi, tedesche e spagnole, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misure ... (msn.com)
  • spaccio droga ed estosioneCARABINIERI – VENEZIA: «SPACCIO DI STUPEFACENTI ED ESTORSIONE, 14 ARRESTI (6 ITALIANI E 8 ALBANESI)» - Su delega della Procura della Repubblica di Venezia, alle prime ore di questa mattina, nelle Province di Venezia e Padova, i Carabinieri del Nucleo ... (agenziagiornalisticaopinione.it)
  • spaccio droga ed estosioneSpaccio, estorsioni, rapine e sfruttamento della prostituzione: 9 indagati nel Barese - I carabinieri hanno eseguito questa mattina un’ordinanza di custodia cautelare a carico di alcune persone coinvolte nell'inchiesta: secondo gli inquirenti, gli affari criminali si sarebbero svolti nel ... (baritoday.it)
Video Spaccio droga