Spionaggio Mantovano | da intelligence accertamenti su Paragon

Roma, 12 feb. (askanews) – “Come ha ricordato il ministro Ciriani nella sua risposta, se c’è stato un uso improprio, anomalo, che certamente non va riferito a Paragon, perché Paragon si limita a offrire il software, lo strumento; se c’è stato un uso improprio è materia di autorità giudiziaria, perché sono stati commessi dei reati. Attendiamo questi esiti”. Lo ha detto il sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega sui Servizi, Alfredo Mantovano, parlando con i giornalisti in Transatlantico. “Noi lato intelligence – ha aggiunto – abbiamo fatto i nostri accertamenti, poi anche questa storia che il governo sarebbe rimasto in silenzio: il governo ha fatto nell’immediatezza una nota e proprio con l’obiettivo di tranquillizzare. Dopo di che, volendo fornire più dettagli lo ha fatto nella sede propria.
Leggi su Ildenaro.it
  • Spionaggio, Mantovano: da intelligence accertamenti su Paragon
  • Sanremo, Joan Thiele: il palco di Sanremo un sogno
  • Dalla denuncia contro allo spionaggio sul capo di gabinetto di Palazzo Chigi: le tappe dell’inchiesta
  • Gli 007 italiani spiano il braccio destro di Giorgia Meloni: gli accessi alle banche dati del capo di gabinetto Caputi
  • Ultime notizie dall'Italia e dal mondo
  • spionaggio mantovano intelligence accertamentiSpionaggio, Mantovano: da intelligence accertamenti su Paragon - Roma, 12 feb. (askanews) – “Come ha ricordato il ministro Ciriani nella sua risposta, se c’è stato un uso improprio, anomalo, che certamente non va riferito a Paragon, perché Paragon si limita a offri ... (askanews.it)
  • Spionaggio giornalisti e attivisti, Palazzo Chigi: “Questione grave, escluso controllo intelligence” - "In merito a quanto pubblicato da alcuni organi di stampa su presunte attività di spionaggio che avrebbero riguardato operatori dell'informazione, la Presidenza del Consiglio esclude che siano stati ... (canaledieci.it)
  • Spionaggio: Renzi, 'scandalo Paragon non finisca a tarallucci e vino, Mantovano chiarisca' - Lo scandalo Paragon non può finire anche stavolta a tarallucci e vino. Chi ha sbagliato deve pagare. E Mantovano deve fare chiarezza indicando la struttura responsabile di questa violazione". (lanuovasardegna.it)
Video Spionaggio Mantovano