Spogliatoi Buscè | Il gruppo è la nostra forza gara perfetta

Partita perfetta. Ma non è un caso. Antonio Buscè divide i meriti, sposa la politica del lavoro e si gode la finale. "Per me è una fortuna allenare un gruppo come questo – dice l’allenatore del Rimini – Quando hai un gruppo di questa caratura umana è un bel vantaggio. Poi queste sono partite che le prepari di testa e questi ragazzi sono tranquilli, si divertono". Un unico appunto. Non aver chiuso il primo tempo in vantaggio. "Sono andato negli Spogliatoi e non so se mi abbiano sentito fino a fuori – rivela Buscè – Non ero contento perché non era giusto finire il primo tempo sullo 0-0. E parliamo sempre di avere quel pizzico di cattiveria in più. Noi lavoriamo per arrivare nell’area avversaria perché queste partite sono gare in cui poi, se non va come deve andare, ti mangi le mani.". Quella di ieri è stata la notte degli esterni biancorossi.
Spogliatoi  Buscè |   Il gruppo è la nostra forza gara perfetta

Sport.quotidiano.net - Spogliatoi. Buscè: "Il gruppo è la nostra forza, gara perfetta»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Spogliatoi. Buscè: "Il gruppo è la nostra forza, gara perfetta» - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Il Rimini spinge sull’acceleratore. Buscè: "La nostra arma è il sacrificio" - "Non possiamo fare a meno di avere questo spirito di gruppo, di sacrificio ... Perché Antonio Buscè sa che il suo Rimini ha bisogno di rendere d’oro il pareggio dello scorso turno contro ... (msn.com)
Video Spogliatoi Buscè