Stupro dopo la discoteca L’accusato resta in libertà

Proseguono nel massimo riserbo le indagini sulla violenza sessuale denunciata da una ragazza di 20 anni, nella notte tra venerdì e sabato a Calcinelli. Il ragazzo accusato dalla giovane è ancora in stato di libertà, sebbene indagato per un reato gravissimo. Si tratterebbe di un ragazzo di origine straniera poco più grande di lei. Il giovane non è stato arrestato perché al momento della denuncia non sussisteva la flagranza di reato. La sua posizione è ancora al vaglio degli investigatori e ad oggi, non gli è stata applicata alcuna misura cautelare. Le autorità infatti stanno valutando attentamente tutti gli elementi a disposizione, compreso il referto del pronto soccorso, classificato in "codice rosa", che al momento attesta solo l’avvenuto rapporto sessuale. Per stabilire invece se ci sia stata violenza, sarà determinante l’esito degli esami medici a cui si è sottoposta la giovane, quelli previsti dal protocollo sanitario per le vittime di aggressione sessuale.
 Stupro dopo la discoteca   L’accusato resta in libertà

Ilrestodelcarlino.it - "Stupro dopo la discoteca". L’accusato resta in libertà

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Stupro dopo la discoteca". L’accusato resta in libertà
  • Il promoter ai domiciliari per stupro, evade e violenta un'altra ragazza in un locale all'Eur
  • Violenza sessuale in auto. Lo stupro fuori dalla discoteca. Condannato a otto anni
  • Violenza sessuale a Roma, 20enne drogata e stuprata nel parcheggio di una discoteca: arrestato promoter
  • Lei lo respinge, lui la stupra fuori dalla discoteca e filma tutto: 19enne arrestato a Pisa
  • Milan, Theo Hernandez nel mirino di Corona: l’accusa dopo la notte folle in discoteca
  • stupro dopo discoteca accusato"Stupro dopo la discoteca". L’accusato resta in libertà - È stato denunciato ma manca la flagranza di reato necessaria per l’arresto. Gli inquirenti stanno ricostruendo quanto accaduto a Calcinelli venerdì scorso. (ilrestodelcarlino.it)
  • stupro dopo discoteca accusatoAi domiciliari per stupro, evade e violenta un’altra ventenne: pr trasferito in carcere - Ai domiciliari per violenza su una ventenne ingaggiata come ragazza immagine, evade e stupra un’altra giovane. Così il pr è stato trasferito in carcere. (fanpage.it)
  • stupro dopo discoteca accusatoRoma, in carcere pr 37enne: è accusato di aver violentato due ragazze mentre era già ai domiciliari per stupro - Secondo l'accusa l'uomo, peruviano, ha promesso a una ventenne un lavoro come ragazza immagine, per poi abusarne sessualmente ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Stupro dopo