Suzuki Parma Devo ringraziare i primi giapponesi che sono approdati in A grazie a loro il calcio in Giappone è cresciuto Voglio essere come Benji Price
Suzuki Parma, le parole del portiere nipponico: «Prima di me il portiere Giapponese più conosciuto era Benji! Sarebbe bello lasciare un ricordo simile» Zion Suzuki, portiere Giapponese del Parma, si racconta a Radio Serie A: l’estremo difensore nipponico ha raccontato la sue origini e i primi ricordi del mondo del calcio, parlando anche del celebre .
Leggi su Calcionews24.com

Calcionews24.com - Suzuki Parma: «Devo ringraziare i primi giapponesi che sono approdati in A, grazie a loro il calcio in Giappone è cresciuto! Voglio essere come Benji Price»
- Torino-Parma 0-0 ma gli ospiti devono ringraziare un super Suzuki
- Parma, la rosa cresce ma i conti non tornano
- Le pagelle del Venezia - Pohjanpalo glaciale, Stankovic paratutto. Candela ingenuo
- Serie A, l'Inter batte il Verona 5-0. Milan-Juventus 0-0, Parma-Atalanta 1-3. HIGHLIGHTS
- Corvi rinnova con il Parma: "Qui da bambino, il Club mi ha cresciuto"
- Serie A: Venezia-Parma 1-2, Cagliari-Milan 3-3, Juventus-Torino 2-0. HIGHLIGHTS
-
Parma: Suzuki “Devo ringraziare l’Italia” - Parma: Suzuki “Devo ringraziare l’Italia” “Grazie ai primi giapponesi che sono approdati in A, grazie a loro il calcio in Giappone è cresciuto! Voglio essere come Benji Price”. Suzuki Parma, le parole ... (informazione.it)
- Torino-Parma 0-0 ma gli ospiti devono ringraziare un super Suzuki - Arriva un altro 0-0 nel pomeriggio della Serie A: Parma e Torino non si fanno male ... Risponde subito il Toro, ma Suzuki erige un muro: strepitosa doppia parata su Adams. Da qui in poi la gara ... (msn.com)
- Parma, Suzuki: "In Serie A livello alto, ma sto facendo bene e ho margini per migliorare" - Zion Suzuki, portiere del Parma, è stato protagonista della puntata di Dribbling, trasmissione in onda sui canali Rai. L'estremo difensore ha parlato di come è diventato un calciatore ... (tuttomercatoweb.com)
Video Suzuki Parma