Terni una multa ogni tre giorni per utilizzo dello smartphone alla guida

smartphone alla guida, una multa ogni tre giorni nell’ultimo anno a Terni. La statistica emersa dal bilancio dell’ultimo anno di attività in città da parte della polizia locale. Se ogni giorno tre ternani passano con il “rosso” e quaranta parcheggiano in divieto di sosta, ogni tre giorni ecco.
Terni una multa ogni tre giorni per utilizzo dello smartphone alla guida

Ternitoday.it - Terni, una multa ogni tre giorni per utilizzo dello smartphone alla guida

Leggi su Ternitoday.it
  • Terni, una multa ogni tre giorni per utilizzo dello smartphone alla guida
  • Tutor in Valnerina, meno di 3 multe ogni mille transiti in 9 giorni
  • Zona a traffico limitato, se passi più volte in una ZTL, anche in giorni diversi, paghi una sola multa: la Cassazione
  • Terni, sono al cellulare mentre guidano: multati in venti, due patenti ritirate
  • La Valnerina dalle uova d’oro, viaggio sulla strada degli autovelox: una telecamera ogni tre chilometri
  • Autovelox a Terni nel mirino dei ricorsi, incertezze sull’omologazione: ecco quali sono
  • Terni, i codici rossi raddoppiano e c'è un caso di violenza ogni due giorni - TERNI - Ci sono giorni in cui tre donne finiscono al pronto soccorso ... il che vuol dire un caso ogni due giorni. Cui sono seguiti 18 ammonimenti del questore. Solo i carabinieri hanno attivi ... (msn.com)
  • Terni, abbattimento di tre pini in viale Porta Sant’Angelo - Abbattimento di tre pini e potatura di altri esemplari in viale Porta Sant’Angelo a Terni. Il sindaco della città, Stefano Bandecchi, ha firmato l’ordinanza che dà il via libera agli interventi necess ... (umbria24.it)
Video Terni una