Thiago Motta in zona mista | Contentissimo di avere un ragazzo come Mbangula Per conquistare gli ottavi dovremo fare una grande partita su Yildiz…

di Redazione JuventusNews24Thiago Motta ha parlato così in zona mista dopo Juve PSV: tutte le dichiarazioni sul match dei bianconeri(Andrea Bargione-inviato all’Allianz Stadium) Thiago Motta ha parlato nel post-partita di Juve PSV sfida di Champions League: tutte le dichiarazioni in zona mista dopo il match.SU Mbangula – «Io sono Contentissimo di quello che fa, sia in allenamento che in partita. Qualche volta puoi sbagliare, fa parte del gioco. Deve convivere con questo, è un 2004 ma sono molto soddisfatto non solo per il gol ma per il suo atteggiamento, sempre attento che lotta su ogni pallone. Sta crescendo in fretta, all’inizio di stagione nessuno parlava di Samuel mentre oggi ha fatto una grande prestazione e ha fatto gol. Sono Contentissimo di avere un ragazzo come lui».SULLA partita – «È la seconda volta che quelli che entrano possono aiutare.
Thiago Motta in zona mista |  Contentissimo  di avere un ragazzo come Mbangula  Per conquistare gli ottavi dovremo fare una grande partita su Yildiz…

Juventusnews24.com - Thiago Motta in zona mista: «Contentissimo di avere un ragazzo come Mbangula. Per conquistare gli ottavi dovremo fare una grande partita, su Yildiz…»

Leggi su Juventusnews24.com
  • Thiago Motta in zona mista:«Contentissimo di avere Mbangula»
  • Yildiz fuori dopo il primo tempo, Thiago Motta spiega perchè
  • Thiago Motta in zona mista: 'Non abbiamo meritato, ma ora la priorità è l'Empoli'
  • Di Maria: "Perché la Juve ha tutte queste difficoltà con Motta"
  • Juventus, Motta: "Dobbiamo migliorare per competere a questi livelli"
  • Thiago Motta in zona mista: «Il Benfica ha meritato»
  • thiago motta zona mistaThiago Motta in zona mista: «Il Benfica ha meritato, ma possiamo fare meglio e lo abbiamo dimostrato. Ora c’è una sola strada» - Thiago Motta, allenatore della Juve, ha parlato così in zona mista dopo il match di Champions League con il Benfica (inviato allo Stadium) – Thiago Motta ha parlato nel post-partita di Juve Benfica, s ... (juventusnews24.com)
  • Thiago Motta critico: «A Bruges non mi sono piaciute quattro cose. Kolo Muani? Spero di averlo a Napoli» - Thiago Motta critico: le dichiarazioni del tecnico della Juventus in zona mista dopo il pareggio in Champions League sul campo del Club Brugge Thiago Motta è intervenuto in zona mista al termine della ... (juventusnews24.com)
  • Di Maria in zona mista: «Thiago Motta è un grande allenatore. E’ un momento difficile, ma sono sicuro di una cosa» - Juventus, troppe altalene di risultati: Thiago Motta, il mercato di Giuntoli e la squadra. Cosa c’è dentro al momento dei bianconeri – VIDEO (Juventus News 24) Al termine della partita contro ... (informazione.it)
Video Thiago Motta