Travolto e ucciso davanti alla farmacia conducente dell’auto si dà alla fuga

Marsciano (Perugia), 12 febbraio 2025 – Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità della frazione marscianese di San Valentino della Collina. Un uomo di 77 anni, Vincenzo Giorgini, pensionato, padre di tre figli, è stato investito mentre era in sella alla sua bicicletta all’altezza della farmacia del paese, a poche decine di metri da dove abitava. Chi l’ha investito, intorno alle ore 13, non si è fermato, l’ha Travolto ed ucciso e si è dato immediatamente alla fuga, senza prestare soccorso. Per risalire alla sua identità, i carabinieri della Compagnia di Todi diretti dal capitano Giovanni De Liso, intervenuti immediatamente sul posto, hanno dovuto esaminare le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della zona e in poche ore sono riusciti a risalire al conducente dell’auto.
Travolto e ucciso davanti alla farmacia conducente dell’auto si dà alla fuga

Lanazione.it - Travolto e ucciso davanti alla farmacia, conducente dell’auto si dà alla fuga

Leggi su Lanazione.it
  • Travolto e ucciso davanti alla farmacia, conducente dell’auto si dà alla fuga
  • Latina. Alberto Macone, 84enne originario di Gaeta, muore investito da un’auto in Piazza Bruno Buozzi davanti al Tribunale
  • Prato, travolto e ucciso da un’auto: fatale l’errore nell’inserimento della marcia
  • Investito da una moto a Seriate, muore Giampietro Gamba
  • Tragedia a San Paolo: scende per gettare la spazzatura e viene travolto da un’auto
  • Treviso, ruba tre auto, nella fuga causa un incidente e uccide un ciclista
  • travolto ucciso davanti farmaciaTravolto e ucciso davanti alla farmacia, conducente dell’auto si dà alla fuga - Marsciano, tragico impatto a San Valentino della Collina: la vittima è Vincenzo Giorgini, 77 anni. Rintracciato l’uomo al volante: è un 54enne, non si è fermato e aveva portato a riparare il veicolo. (msn.com)
Video Travolto ucciso