Trump ha annunciato che inizieranno presto i negoziati per terminare la guerra in Ucraina

Donald Trump ha appena annunciato di aver concordato con Putin l’inizio dei negoziati per terminare la guerra in Ucraina iniziata nel febbraio del 2022. Il presidente degli Stati Uniti ha comunicato sul suo social netowrk Truth Social di aver avuto al telefono una conversazione «lunga e altamente produttiva» col dittatore russo Vladimir Putin, la prima confermata tra i due leader da quando Trump ha iniziato il suo secondo mandato il 20 gennaio. Secondo i media americani, tra cui il New York Times, la telefonata è durata circa novanta minuti: «Abbiamo discusso dell’Ucraina, del Medio Oriente, dell’energia, dell’intelligenza artificiale, della forza del dollaro e di molti altri argomenti», ha dichiarato Trump. «Abbiamo parlato della forza delle nostre Nazioni e dei grandi vantaggi che potremmo ottenere lavorando insieme in futuro.
Trump ha annunciato che inizieranno presto i negoziati per terminare la guerra in Ucraina

Linkiesta.it - Trump ha annunciato che inizieranno presto i negoziati per terminare la guerra in Ucraina

Leggi su Linkiesta.it
  • Trump ha annunciato che inizieranno presto i negoziati per terminare la guerra in Ucraina
  • Trump spinge per colloqui di pace immediati in Ucraina dopo la chiamata di Putin
  • Trump: "Subito espulsioni dei migranti irregolari, fuori i criminali dal Paese"
  • "Ce la consegneranno alla fine della guerra". Trump tira dritto sul suo "piano" per Gaza
  • Anche Musk alla telefonata Trump-Zelensky. Presidente non più perseguibile per assalto Capitol Hill
  • Lunedì iniziano i colloqui per la seconda fase della tregua a Gaza: Netanyahu va negli Usa da Trump
  • trump ha annunciato inizierannoTrump, concordato con Putin inizio negoziati su Ucraina - (ANSA) - WASHINGTON, 12 FEB - Donald Trump ha annunciato su Truth che lui e Putin hanno "concordato di lavorare insieme, molto da vicino, anche visitando le rispettive nazioni. Abbiamo anche concordat ... (msn.com)
  • trump ha annunciato inizierannoTrump: "Concordato con Putin avvio negoziati subito" - Cremlino conferma telefonata Putin-Trump Il Cremlino conferma il colloquio telefonico fra Vladimir Putin e Donald Trump. "La telefonata è appena terminata", ha dichiarato il portavoce, Dmitry Peskov. (msn.com)
  • Trump, tutti i tagli, i dazi e le decisioni del nuovo presidente Usa - Un ruolo chiave nel nuovo assetto americano è quello del Dipartimento per l'efficenza del governo (Doge) di Elon Musk. Il patron di Tesla è stato chiamato da Trump a compiere quella che già in molti ... (tg24.sky.it)
Video Trump annunciato