Uccise i suoceri confermata la condanna a 30 anni per Elona Kalesha

Firenze, 12 febbraio 2025 – La corte d'assise d'appello di Firenze ha confermato la condanna a 30 anni di Elona Kalesha per l'omicidio dei suoceri albanesi, Teuta e Shpetim Pasho, i cui cadaveri vennero rinvenuti in quattro valigie in un campo di Sollicciano nel dicembre del 2020, cinque anni dopo la loro scomparsa. Elona Kalesha era l’unica imputata per l'omicidio dei genitori dell'ex fidanzato, scomparsi nel novembre 2015, i cui resti, conservati in quattro valigie in un campo tra la Firenze-Pisa-Livorno e il carcere di Sollicciano. Dentro c'erano i resti di un uomo e di una donna, fatti a pezzi e impacchettati con il nylon. In pochi giorni i carabinieri riuscirono a scoprire che quei corpi appartenevano a Shpetim e Teuta Pasho, coniugi albanesi che mancavano dal primo novembre di cinque anni prima.
Uccise i suoceri confermata la condanna a 30 anni per Elona Kalesha

Lanazione.it - Uccise i suoceri, confermata la condanna a 30 anni per Elona Kalesha

Leggi su Lanazione.it
  • Uccise i suoceri, confermata la condanna a 30 anni per Elona Kalesha
  • Ha ucciso moglie e figlia. L’ergastolo è definitivo: dovrà risarcire figlio e suoceri
  • Firenze, fece a pezzi i genitori dell’ex e li mise in 4 valigie: chiesto l’ergastolo per Kalesha
  • Uccide l'ex moglie a casa dei suoceri: ergastolo confermato
  • Marco Vannini, caso chiuso. La Cassazione conferma le condanne per la famiglia Ciontoli
  • Omicidio Ornella Pinto: la Procura chiede la conferma dell'ergastolo per Iacomino
  • uccise suoceri confermata condannaUccise i suoceri, confermata la condanna a 30 anni per Elona Kalesha - La sentenza d’appello conferma la decisione di primo grado. I corpi vennero ritrovati nel dicembre 2020 in un campo a Sollicciano ... (lanazione.it)
  • Uccise il consuocero per bloccare le nozze dei figli: condanna ridotta a 9 anni per Luigi Lalomia, tabaccaio di Canicattì - Il sostituto procuratore generale Carlo Lenzi, invece, aveva chiesto la conferma della condanna a 14 anni e 6 mesi di reclusione. Già in primo grado, la Corte di assise di Agrigento, presieduta ... (gazzettadelsud.it)
  • Uccise la compagna, condanna a 24 anni confermata in Appello - uccise la donna con dei colpi di martello alla testa, la sera del 22 ottobre 2022 nel loro appartamento di viale Trieste. La pm Donatella Marchesini aveva chiesto la condanna all'ergastolo ... (msn.com)
Video Uccise suoceri