Una squadra di Guardiola non aveva mai subito così tanti tiri in porta in casa Marca

Il quotidiano spagnolo Marca analizza impietosamente la prestazione del City di Guardiola contro il Real Madrid, buona praticamente fino al 70esimo. Dopodiché, due errori (grossa fragilità mentale da parte dei giocatori dell’ex tecnico del Barcellona) fatali che sono costati il pareggio e poi addirittura il sorpasso grazie al gol dell’ex Brahim Diaz.Per Guardiola il “come” si vince è più importante di vincere (Marca)Di seguito un estratto dell’analisi del quotidiano madrileno:“Pep Guardiola è stato sincero dopo la sconfitta del Manchester City nella prima partita contro il Real Madrid nei playoff di Champions League. E sebbene il crollo calcistico abbia causato la loro prima sconfitta casalinga in Champions League dal 2018, ciò che dovrebbe preoccupare di più l’allenatore spagnolo è uno slogan che lo perseguita da quando ha iniziato a muovere i primi passi da allenatore al Barcellona.
Una squadra di Guardiola non aveva mai subito così tanti tiri in porta in casa Marca

Ilnapolista.it - Una squadra di Guardiola non aveva mai subito così tanti tiri in porta in casa (Marca)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Pep Guardiola non è abituato a perdere
  • L’analisi spietata di Capello su Guardiola: “Forse Pep non ha più nulla di nuovo da dare”
  • Il City perde anche con l’Aston Villa. Crisi senza fine, Guardiola non trova soluzioni
  • Guardiola shock si presenta ridotto così: “Voglio farmi male”
  • Guardiola: «Non allenerò un'altra squadra dopo il Manchester City»
  • Crisi Manchester City, Guardiola non ha mai affrontato nulla di simile nella sua carriera da allenatore (Faz)
  • squadra guardiola non avevaGuardiola devastato, rispuntano i graffi in testa dopo la sconfitta contro il Real di Ancelotti - L'allenatore del Manchester City è parso visibilmente scosso nel post partita: "Il colpo è durissimo. Non riesco a trovare la soluzione" ... (corrieredellosport.it)
  • squadra guardiola non avevaPep Guardiola è devastato dopo la sconfitta col Real, nuovi segni sul volto: “Non trovo la soluzione” - Pep Guardiola si è presentato nel post gara di Manchester City-Real Madrid in uno stato psicofisico preoccupante ... (fanpage.it)
  • squadra guardiola non avevaAncelotti risorge e spedisce Guardiola all'inferno: per Pep i numeri sono sempre più horror - La vittoria rocambolesca ai danni del Manchester City è stata una vera e propria boccata d'ossigeno per Carlo Ancelotti. Per la prima volta in stagione infatti, il Real Madrid è riuscito a imporsi (e ... (msn.com)
Video Una squadra