Una truffa sul Superbonus 110% dietro al suicidio? Alex Benedetti l' ultima pista sul gesto estremo

dietro il gesto estremo di Alex Benedetti ci sarebbero anche dei lavori da realizzare con il Superbonus 110. Il dj e direttore di Virgin radio, che si è gettato dal settimo piano del suo ufficio di Milano, aveva firmato nel 2021 un contratto con una ditta sarda. L'obiettivo? Alcuni lavori per 150 mila euro da realizzare con il bonus in una villetta nelle campagne vicino al parco del Ticino. Stando al Corriere della Sera, l'uomo aveva già sborsato settantamila euro. Poi la scoperta: il cantiere ancora aperto, le opere non terminate e l'azienda finita a dicembre in liquidazione giudiziale con la sentenza del Tribunale di Cagliari. Questo, assieme ad altre questioni private, avrebbero portato Benedetti a farla finita. Una tragedia, comunque, ancora senza spiegazioni precise, sulla quale il sostituto procuratore Francesca Crupi ha aperto un fascicolo per istigazione al suicidio.
Una truffa sul Superbonus 110% dietro al suicidio? Alex Benedetti l

Liberoquotidiano.it - Una truffa sul Superbonus 110% dietro al suicidio? Alex Benedetti, l'ultima pista sul gesto estremo

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Alex Benedetti, truffa-Superbonus dietro al suicidio? L'ultima pista
  • Il dramma di Alex Benedetti, l’angoscia per un «cantiere truffa» dietro il suo suicidio?
  • L'ipotesi di una truffa legata al Superbonus del 110% dietro il suicidio di Alex Benedetti?
  • Morte di Alex Benedetti di Virgin Radio: il sospetto della truffa dietro al gesto disperato dalla finestra dell’ufficio
  • Truffa Superbonus 110%: sequestro per oltre 175mila euro, nei guai una società cilentana
  • Truffa Superbonus 110%: da fabbricato in stato di abbandono a resort di lusso
  • truffa superbonus 110 dietroIl dramma di Alex Benedetti, l’angoscia per un «cantiere truffa» dietro il suo suicidio? - Il direttore di Virgin Radio aveva anticipato 70mila euro per lavori con il Superbonus 110%, ma la ditta incaricata è fallita. Un'inquietudine crescente, forse aggravata da problemi di salute ... (vanityfair.it)
  • truffa superbonus 110 dietroL'ipotesi di una truffa legata al Superbonus del 110% dietro il suicidio di Alex Benedetti? - Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, si è tolto la vita ieri lanciandosi nel vuoto dal settimo piano del palazzo di via Turati a Milano. Secondo chi lo conosceva, dietro questo gesto estremo pot ... (msn.com)
  • truffa superbonus 110 dietroTruffe Superbonus, creare un credito fittizio è reato - La Corte di Cassazione ribadisce: in caso di truffe Superbonus basta la creazione di crediti inesistenti per configurare il reato. Non ha rilevanza il fatto che i crediti non siano stati riscossi. (money.it)
Video Una truffa