Unahotels che freddezza quando la palla scotta

Grandi ‘attributi’. Il gesto eloquente di Jamar Smith – reso celebre negli ultimi playoff contro la Reyer e rispolverato in occasione del blitz a Treviso – è l’assist perfetto per portare in superficie una statistica che sembra incredibile, ma che descrive bene le mentalità vincente di questa Unahotels. I biancorossi, infatti, sono riusciti a vincere addirittura nove partite che si sono decise con uno scarto uguale o inferiore ai quattro punti, perdendone soltanto due. Questo significa che nei finali in volata, quelli in cui si è maggiormente sotto pressione e che gli americani definiscono ‘clutch’, la pallacanestro Reggiana dà il proprio meglio. Un tratto distintivo da grande squadra, un killer instinct di cui il ‘chirurgo’ con la canotta numero 15 è l’emblema più nitido. Ma non il solo. Questo percorso è iniziato lo scorso 6 ottobre a Cremona, con il successo per 77 a 74 dopo un overtime, e si è poi consolidato partita dopo partita.
Unahotels che freddezza quando la palla scotta

Ilrestodelcarlino.it - Unahotels, che freddezza quando la palla scotta

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Unahotels, che freddezza quando la palla scotta
  • unahotels freddezza palla scottaUnahotels, che freddezza quando la palla scotta - I ragazzi di Priftis hanno vinto nove partite che si sono decise con uno scarto inferiore o uguale a quattro punti. E Smith ‘insegna’ ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Unahotels, Priftis: “A Treviso una gara molto tosta”. VIDEO - Il coach biancorosso parla del match di domenica alle 16.30 “L’obiettivo è rimanere in zona playoff. Loro hanno tantissimo talento in attacco, dobbiamo tenere d’occhio l’ex Olisevicius” ... (reggionline.com)
  • Unahotels, Priftis: “Il loro pick&roll ci ha fatto molto male”. VIDEO - Analisi lucida, nel post gara, per il coach della Pallacanestro Reggiana dopo la pesante sconfitta a Tenerife in Champions League: “Loro hanno giocato in modo consistente. A questo, si sono aggiunte ... (reggionline.com)
Video Unahotels che